Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si fa in tempo ad adocchiare una fuoriserie, a farci sopra un sogno, che subito arriva un missionario-giustiziere a riportarti sulla terra.
Grazie, Suorbetty: vien da chiedersi dove trovi il tempo per realizzare/valorizzare a tal punto il tuo inarrivabile fiuto per smascherare le furbacchione.
Ciao!
TRUKE

Le foto sembrano reali, o almeno non prese da altri siti, le ricerche con il numero di telefono evidenziano che è stata in varie città d'Italia.
I vari thread molti con segnalazione fake possono significare che la sim che usa è stata usata da diverse ragazze, pare comunque tutte sudamericane per cui non mi sentirei di escludere che possa essere lei quella delle foto.

Grazie Begbie, sei sempre sul pezzo!.
Penso anche io che le foto possano essere originali, magari con una spalmata di photoshop.
Il guaio è che non si trova alcuna indicazione relativamente alle capacità......professionali.
Ho in programma una serata da mr. Hyde la prossima settimana...mo' vedo se mi tenta.
:bye::bye::bye:

Grazie Begbie, sei sempre sul pezzo!.
Penso anche io che le foto possano essere originali, magari con una spalmata di photoshop.
Il guaio è che non si trova alcuna indicazione relativamente alle capacità......professionali.
Ho in programma una serata da mr. Hyde la prossima settimana...mo' vedo se mi tenta.
:bye::bye::bye:

Di niente :bye:

Infatti le foto dell'annuncio postato da differentnight non sembrano fake il controllo immagini non segnala nulla di strano

IO lo trovata la vecchia Giulia sono uno nuovo ma credetemi bella ha cambiato numr ed è sempre a Campo ma in un ambiente bello e lei è tutta uno sballo e il suo lato B è una meraviglia se vi interessa vi daro' il numero

giulia

No non è quella del tuo link da come ho letto altri link è di origine napoletana io ci andai quando si trovava nel vecchio appatamento se non una mansardina, se volete vi do il suo numero che inizia con331

Ti ricordo che nel forum non devono circolare numeri di telefono. Leggi la policy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto