Mogli insopportabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Mi chiedevo, amici punter, quanti di voi hanno mogli INSOPPORTABILI? io, ad esempio, non la sopporto proprio PER NIENTE, e letteralmente GODO al pensiero di farla cornuta! credetemi, la soddisfazione è talmente tanta, che anche se dovessi diventare impotente, andrei a pay per il sol gusto di fare "qualcosa" che può dare fastidio alla consorte :diablo:
La deficiente non sospetta neanche minimamente che mi "sollazzo" con ragazze giovani carine e belle, mentre lei (acida) mi "gonfia" le palle e mi fa innervosire...ma io gli rendo "pan per focaccia" a modo mio, eh eh :lol2:

Reaction score
104
esiste il divorzio , se non ci si sopporta è meglio ognuno andare per la propria strada.

Commenta
Reaction score
1.507
Mi chiedevo, amici punter, quanti di voi hanno mogli INSOPPORTABILI? io, ad esempio, non la sopporto proprio PER NIENTE, e letteralmente GODO al pensiero di farla cornuta! credetemi, la soddisfazione è talmente tanta, che anche se dovessi diventare impotente, andrei a pay per il sol gusto di fare "qualcosa" che può dare fastidio alla consorte :diablo:
La deficiente non sospetta neanche minimamente che mi "sollazzo" con ragazze giovani carine e belle, mentre lei (acida) mi "gonfia" le palle e mi fa innervosire...ma io gli rendo "pan per focaccia" a modo mio, eh eh :lol2:

mi dai un motivo in più, e lo dai a molti altri colleghi, per non avvicinarsi minimamente ad ogni forma di convivenza.....:mda:..quindi dici meglio spenderseli a pay per uno che è libero?

Commenta
Reaction score
37

Piuttosto che una vita così sto solo a vita. Ho prole ma son FELICEMENTE SEPARATO. E compiendo tale azione ho acquisito rispetto verso la mia ex. Piuttosto che pensare a "sono insieme a una povera scema piena di corna". Non ne sarei capace.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Praticamente hai bumpato una tua vecchia discussione aprendone una nuova :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34502

Scusatemi, non ne ricordavo neanche l'esistenza... per il resto, potrò almeno sfogarmi verbalmente, visto che non sono un violento e mai potrei andare oltre allo scrivere su un forum?
Per chi consiglia la separazione: non sono capace a prendere l'iniziativa! non ci sono MAI riuscito e Mai ci riuscirò! a volte quasi mi auguro che la consorte scopra le frequentazioni pay, ma sono convinto che se anche lo scoprisse non mi lascerebbe: sfuriate, litigate, incazzature e niente più...purtroppo è una donna vecchio stile: le parole "separazione" e "divorzio" non esistono nel suo vocabolario...buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
132
Bellissimo esemplare de Homo Sapiens con alte concentrazioni di cromosoma Y e testosterone repressi! Che tristezza...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

ma ti rendi conto di ciò che scrivi? piu' che ridere c'è da piangere a leggere certe cose.
:unknw:

Commenta
Reaction score
17
GODO al pensiero di farla cornuta!

Sono nelle tue condizioni , ma non provo una particolare soddisfazione a farle qualcosa che so che - probabilmente - la farebbe star male.
Anzi, in realta' la cosa mi mette una certa tristezza.

Se poi penso agli orrori e agli obbrobri che ho trombato, A PAGAMENTO FRA L'ALTRO, alla loro totale banalita' fisica, del resto quella si vede - una eventuale ricchezza emotiva e psicologica rimane comunque invisibile - il morale mi va sotto lo scarpe: sono stato incapace di sedurre mia moglie.

Commenta
Reaction score
104
Ho come il sospetto che ne' tu ne' alcuno di quelli che ti ha dato un like, siate sposati.

Chissa' se mi sbaglio.

21 anni di matrimonio filippo , gli alti e bassi esistono sempre ma se la situazione precipita a certi livelli ritengo opportuno un taglio netto piuttosto che una situazione insostenibile ,degradante e irrispettosa.

Commenta
Reaction score
15
Mia Moglie é mia Moglie!!!
Il resto è altro...
Per quanto un rapporto di coppia sia complesso nel suo insieme, la vera sfida è tenerlo in piedi tra un incazzo e l'altro!!!
Inoltre se l'ho scelta un motivo c'è, altrimenti che idiota sarei stato a prendere una donna insopportabile.
Il tempo ci cambia e questo è anche vero, Bananasplit ti faccio i miei migliori auguri di buon prosseguimento, in un modo o nell'altro.
Saluti

Commenta
Reaction score
142
Bah...premetto che non sono sposato e nemmeno convivo...(per alcuni ho un carattere di merda) per altri son persona tranquilla ma a leggere queste cose mi vengon in mente molte domande, sul perchè ci si sposa ma sopratutto a volte mi chiedo osservando altre coppie (non mi riferisco al caso specifico) stanno insieme per farsi del male a volte fisicamente a volte psicologicamente e volte entrambe le cose e non capisco questa ostinazione nel portar avanti il rapporto.

Il sesso alla fine è una componenete e posso comprendere che si tolleri che ognuno cerchi svago altrove 8specie se uno dei due non prova pù desiderio)...ma lo stare assieme per rendere la vita dell'uno e dell'altra un inferno non lo capisco...

E' più la paura di star da soli o la difficoltà ad ammettere un propria scelta errata (il compagno o il matrimonio) che tiene insieme le coppie...Boh

Diverse volte sento frasi del tipo "...non lo amo più, mi da anche fastidio viverci assieme ma lo rispetto per quanto mi ha dato in passato...e lui non si accorge di nulla, o non sospetta nulla, il sesso si lo faccio il minimo sindacale ma non provo passione solo per quanto c'è stato in passato...tanto dura al massimo un'oretta..."

Qui francamente mi perdo e non concepisco proprio la questione...portate pazienza sarò limitato...ma preferisco chiudere e ripartire...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto