Mogli insopportabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Bellissimo esemplare de Homo Sapiens con alte concentrazioni di cromosoma Y e testosterone repressi! Che tristezza...
Stessa considerazione già fatta sopra...che ci fate qui? ahhhhhhhhhhhhhh, ma siete le intrattenitrici! avete solo clienti scapoli?

Commenta
Reaction score
12
esiste il divorzio , se non ci si sopporta è meglio ognuno andare per la propria strada.

su questa cosa avrei qualche dubbio ...
In Italia il divorzio di 2 parti in disaccordo esiste con caratteristiche relative.

Tempo
Denaro
ed altri amenicoli vari rendono l' Italia in temi di divorzi (e non solo) un dei paesi più retrogradi (se non il più retrogrado) di tutta la CE

P.S. e non parliamo se ci sono bambini nella coppia..

Commenta
Reaction score
22
OK...prima tocca a me: sposato per 18 anni con prole e anni di fidanzamento. Mai tradita. Ultimi 5/6 anni di inferno passati a cercare di recuperare un rapporto = tanto dolore e salute persa...
Ora tocca a te: fatti un favore... lasciala. Non per danneggiare lei, ma perché finché è possibile bisogna volersi bene (a te stesso intendo) Regalati un po di salute e cerca di vivere bene... se ho imparato una cosa dalla vita é che se oggi gira bene non é detto che domani pure... e poi vuoi mettere la differenza ... vivere volendoti bene o vivere volendole male... In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
132
Stessa considerazione già fatta sopra...che ci fate qui? ahhhhhhhhhhhhhh, ma siete le intrattenitrici! avete solo clienti scapoli?

Mi dispiace, ma non intrattengo nessuno e anche se fosse così avrei il diritto di pensare come voglio. Leggendo la tua data di iscrizione a questa comunità e il numero messaggi scritti fino ad oggi mi fa un po' pensare... Trovo che quello che hai scritto sia di cattivo gusto e molto da vigliacco, ma é un mio parere. Non ti trovi bene in una relazione la tronchi e basta, tutto qua. Ti auguro buona fortuna.

Commenta
Reaction score
4

Mi dispiace, ma non intrattengo nessuno e anche se fosse così avrei il diritto di pensare come voglio. Leggendo la tua data di iscrizione a questa comunità e il numero messaggi scritti fino ad oggi mi fa un po' pensare... Trovo che quello che hai scritto sia di cattivo gusto e molto da vigliacco, ma é un mio parere. Non ti trovi bene in una relazione la tronchi e basta, tutto qua. Ti auguro buona fortuna.
Certo, pochi messaggi e quasi tutte recensioni...per il resto non ti degno di risposta, sono troppo superiore...

Commenta
Reaction score
9.990
aspettando che hawk passi a cestinare questo INTERESSANTISSIMO 3d faccio due considerazioni :

per tutti quelli che hanno scritto " troncala e basta " ( la relazione ovviamente , non la moglie :lol: ) vorrei far presente che spesso non e' cosi' semplice .... legati al matrimonio ci potrebbero essere figli , proprieta' , lavoro ( magari svolto insieme ) ecc...ecc...
dire " mollala e non se ne parla piu' " e' piu' facile a dirlo che a farsi .

e poi ...... per quel che ne sappiamo noi magari la moglie e' davvero una stronza e lui ne e' la vittima , se per carattere non riesce a "ribellarsi" sfoga la propria rabbia tradendola e andando fiero dei sui tradimenti ..... una ripicca insomma .
in fin dei conti e' lui che ha insultato la propria moglie ..... mica ha insultato qualcuno di voi !! ( premesso che un insulto non e' mai una bella cosa )

per banana :

Certo, pochi messaggi e quasi tutte recensioni...per il resto non ti degno di risposta, sono troppo superiore...

Certo,:sarcastic_hand: tu invece mostrando un deretano come avatar dimostri sicuramente più intelligenza ed educazione di me, hai proprio ragione!:lol:

a prescindere dal fatto che anche se fossero prostitute avrebbero cmq il diritto ad avere un loro pensiero ed una loro opinione , se apri un 3d su un argomento dovresti mettere in conto che qualcuno potrebbe NON avere la tua stessa opinione , e sarebbe gradito che tu cmq rispettassi il pensiero altrui .
altrimentio stai zitto e vai avanti a scrivere solo recensioni .

Commenta
Reaction score
9.990
21 anni di matrimonio filippo , gli alti e bassi esistono sempre ma se la situazione precipita a certi livelli ritengo opportuno un taglio netto piuttosto che una situazione insostenibile ,degradante e irrispettosa.

il tradimento , che sia con una amante o con una prostituta , e' gia' di per se una cosa irrispettosa ...... visto la tematica principale del forum forse qui dentro e' meglio che stiamo zitti ( almeno una buona parte di noi )

Commenta
Reaction score
991
a prescindere dal fatto che anche se fossero prostitute avrebbero cmq il diritto ad avere un loro pensiero ed una loro opinione , se apri un 3d su un argomento dovresti mettere in conto che qualcuno potrebbe NON avere la tua stessa opinione , e sarebbe gradito che tu cmq rispettassi il pensiero altrui .
altrimentio stai zitto e vai avanti a scrivere solo recensioni .
Commenta
Reaction score
4
Premesso che la libertà di pensiero è un sacrosanto Diritto tutelato anche dalla nostra Costituzione, quindi lungi da me il voler mettere a tacere qualsiasi persona, NON MI RISULTA che IO abbia offeso alcun forummista...semmai IO SONO STATO OFFESO! poi se vogliamo prendere le difese delle "donne" a prescindere (forse per un inconscio sentimento di puerile inferiorità), beh, allora è un altro discorso...MI SCUSO e tolgo il disturbo, ma aggiungo: il sottoscritto preferisce leccare il culo (e la fica :w00tmesalia:) in carne ed ossa, e NON METAFORICAMENTE su un forum, appena due rappresentanti dell'altra parte del cielo intervengo offendendo a più non posso... buona serata a tutti, femmine comprese!

P.S.
(ma poi siete sicuri che sono donne? sapeste voi su quanti forum, blog o social network sono IO un bel PEZZO DI FICA...)

Commenta
Reaction score
4
Mi chiedevo, amici punter, quanti di voi hanno mogli INSOPPORTABILI? io, ad esempio, non la sopporto proprio PER NIENTE, e letteralmente GODO al pensiero di farla cornuta! credetemi, la soddisfazione è talmente tanta, che anche se dovessi diventare impotente, andrei a pay per il sol gusto di fare "qualcosa" che può dare fastidio alla consorte :diablo:
La deficiente non sospetta neanche minimamente che mi "sollazzo" con ragazze giovani carine e belle, mentre lei (acida) mi "gonfia" le palle e mi fa innervosire...ma io gli rendo "pan per focaccia" a modo mio, eh eh :lol2:

Buona sera a tutti inserisco un mio pensiero probabilmente hai aperto questo tread cercando consensi ad una tua situazione che non sei in grado ne di gestire ne di affrontare.probabilmente hai usato toni sbagliati e soprattutto termini sbagliati , molti di noi sono sposati e vivono situazioni di convivenza fraterna con le proprie mogli che sono rimaste sempre delle ottime donne ottime madri ma delle pessime amanti, non per questo almeno io mi sento di deridere o disprezzare il loro operato. io personalmente non ho mai avuto un amante per scelta ho sempre frequentato pay e con alcune ho instaurato anche degli ottimi rapporti , ma mai e poi mai il mio vizietto a fatto mancare qualcosa a mia miglie ed ai miei figli. Poi per quanto riguarda gl iinterventi delle ragazze iscritte a questo forum credo che non ci sia niente di strano il forum è confronto ovviamente con chi accetta il confronto e soprattutto sà reggere un confronto mi spiace dirtelo ma caro collega hai proprio un approccio sbagliato con l'altro sesso soprattutto mancante di una cosa fondamentale il rispetto.

Commenta
Reaction score
319
Bhà....
secondo me state esagerando...
forse bananasplit non è propriamente un diplomatico, ma ha solo detto un suo pensiero...
forse il rancore che nutre verso sua moglie avrà radici profonde che potrebbero far comprendere meglio le parole usate verso di lei o più in generale verso il sesso femminile che gli controbatte...
questo noi non lo possiamo sapere..
di certo giungere a conclusioni disfattiste in modo frettoloso non lo ritengo utile.
Può essere che mi sbaglio, ma talvolta con certe donne un po troppo stronze, questo sentimento affiora...

Commenta
Reaction score
547
Mi chiedevo, amici punter, quanti di voi hanno mogli INSOPPORTABILI? io, ad esempio, non la sopporto proprio PER NIENTE, e letteralmente GODO al pensiero di farla cornuta! credetemi, la soddisfazione è talmente tanta, che anche se dovessi diventare impotente, andrei a pay per il sol gusto di fare "qualcosa" che può dare fastidio alla consorte :diablo:
La deficiente non sospetta neanche minimamente che mi "sollazzo" con ragazze giovani carine e belle, mentre lei (acida) mi "gonfia" le palle e mi fa innervosire...ma io gli rendo "pan per focaccia" a modo mio, eh eh :lol2:

Per fortuna esiste la convivenza..
Le esperienze positive o negative che siano, aiutano preventivamente a evitare i problemi futuri, evitando il passo successivo che prevede il risolvimento dei problemi..

Mi spiace, a te rimane solo il divorzio o la rassegnazione..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto