CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mohana
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mohana-latina-««««-9734-9vf954541760
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Realissima!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj , smorza, e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 in base a cosa volete fare.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è ciò che più si avvicina alla dea della lussuria. Tette grosse culo abbondante e fisico quasi perfetto. Una faccia mista tra angelica e maiala. Qualche piccola smagliatura all'addome dovuto ad un parto travagliato di qualche anno fa.
ATTITUDINE: Ottima. Ormai è da molto che la conosco e speravo che sarebbe tornata. E' molto simpatica e tranquilla. Non mette fretta e mette a proprio agio.
REPERIBILITA': Via dante dietro ad un famoso presidio ospedaliero tarantino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un portone e una rampa di scale.
INDEX RICERCHE 34737398XX
E' qualche annetto che conosco Mohana e ogni volta che fa una capatina a taranto non posso fare altro che andarla a trovare.
E' veramente ciò che più si avvicina alla lussuria pura. Con quel corpo e quella faccia è veramente una dea della lussuria.
Appena visto l'annuncio la chiamo e la raggiungo.
Arrivato in loco non mi fa attendere salgo sopra. Ci salutiamo come due vecchi amici e parliamo del più e del meno.
Mi accoglie direttamente nuda. Non faccio in tempo ad accorgemene che già sono tutto in tiro.
Dopo una bella chiacchierata distesi prende in mano la situazione e comincia a fare un BJ di quelli magistrali mentre mi fissa con aria di sfida negli occhi.
Certe linguate sull'uccello da far resuscitare anche uno zombie.
Dopodiché mi chiede come volessi procedere? Ed io ovviamente vieni sopra di me.
Detto fatto. Comincia a cavalcare con furore mentre gli stringevo e succhiava quelle bellissime tette. Comincia anche a stantuffarla io da sotto.
Poi decide di fare perno sul pene e muovere velocemente il bacino. Li stavo godendo come poche volte in vita mia.
Si ferma e m'invita ad una pecorina.
Si mette a 90 e decido di affondarla. Quel bellissimo culo morbido e allo stesso tempo sodo.
Comincio a stantuffarla per bene alternando qualche piccolo schiaffetto sul sedere. Dopodiché la afferro dalle spalle e carico come un toro venendole copiosamente sul gommino eccitato come non mai.
Lei sentendo che stavo per venire decide di shakerare il suo splendido culo.
Un eiaculata al quale ho rischiato l'infarto.
Finito pulizie di rito mi domando se la zona era buona e trafficata. Mi chiede il nome dell'ospedale.
Mi dice che il suo tatuaggio l'ha fatto in spagna da un italiano e mi domanda se c'era un buon tatuatore nei paraggi.
Mi dice che rimane qui altri dieci giorni per poi ritornare da sua figlia in Colombia.
Spero di poterla andare a ritrovare prima che vada via.
Lei è la cosa che più si avvicina ad un film della casa produttrice REALITY KINGS.
Qualcosa di magistrale
Spero vi sia stato nuovamente di aiuto.
Un saluto dal vostro fiduciario IHMWISKY
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Mohana
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mohana-latina-««««-9734-9vf954541760
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Realissima!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj , smorza, e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 in base a cosa volete fare.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è ciò che più si avvicina alla dea della lussuria. Tette grosse culo abbondante e fisico quasi perfetto. Una faccia mista tra angelica e maiala. Qualche piccola smagliatura all'addome dovuto ad un parto travagliato di qualche anno fa.
ATTITUDINE: Ottima. Ormai è da molto che la conosco e speravo che sarebbe tornata. E' molto simpatica e tranquilla. Non mette fretta e mette a proprio agio.
REPERIBILITA': Via dante dietro ad un famoso presidio ospedaliero tarantino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un portone e una rampa di scale.
INDEX RICERCHE 34737398XX
E' qualche annetto che conosco Mohana e ogni volta che fa una capatina a taranto non posso fare altro che andarla a trovare.
E' veramente ciò che più si avvicina alla lussuria pura. Con quel corpo e quella faccia è veramente una dea della lussuria.
Appena visto l'annuncio la chiamo e la raggiungo.
Arrivato in loco non mi fa attendere salgo sopra. Ci salutiamo come due vecchi amici e parliamo del più e del meno.
Mi accoglie direttamente nuda. Non faccio in tempo ad accorgemene che già sono tutto in tiro.
Dopo una bella chiacchierata distesi prende in mano la situazione e comincia a fare un BJ di quelli magistrali mentre mi fissa con aria di sfida negli occhi.
Certe linguate sull'uccello da far resuscitare anche uno zombie.
Dopodiché mi chiede come volessi procedere? Ed io ovviamente vieni sopra di me.
Detto fatto. Comincia a cavalcare con furore mentre gli stringevo e succhiava quelle bellissime tette. Comincia anche a stantuffarla io da sotto.
Poi decide di fare perno sul pene e muovere velocemente il bacino. Li stavo godendo come poche volte in vita mia.
Si ferma e m'invita ad una pecorina.
Si mette a 90 e decido di affondarla. Quel bellissimo culo morbido e allo stesso tempo sodo.
Comincio a stantuffarla per bene alternando qualche piccolo schiaffetto sul sedere. Dopodiché la afferro dalle spalle e carico come un toro venendole copiosamente sul gommino eccitato come non mai.
Lei sentendo che stavo per venire decide di shakerare il suo splendido culo.
Un eiaculata al quale ho rischiato l'infarto.
Finito pulizie di rito mi domando se la zona era buona e trafficata. Mi chiede il nome dell'ospedale.
Mi dice che il suo tatuaggio l'ha fatto in spagna da un italiano e mi domanda se c'era un buon tatuatore nei paraggi.
Mi dice che rimane qui altri dieci giorni per poi ritornare da sua figlia in Colombia.
Spero di poterla andare a ritrovare prima che vada via.
Lei è la cosa che più si avvicina ad un film della casa produttrice REALITY KINGS.
Qualcosa di magistrale
Spero vi sia stato nuovamente di aiuto.
Un saluto dal vostro fiduciario IHMWISKY
LA MIA RECENSIONE: