CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/Pisa-incontri-donne-95-24122.html
CITTA DELL'INCONTRO: pi - zona isola verde via del frutto a forma di pera

NAZIONALITA': russa
ETA': dai 22 a 25 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma è meglio in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10 =60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda di 1,75 alta occhi verdi , bel culo , senza smagliature , giovane, seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: non glaciale de più
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
iNDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057936xx
LA MIA RECENSIONE
Dopo la prima buona recensione decido di togliermi lo sfizio di questa moldava, la contatto e mi dice che riceve fino a mezzanotte mi espone il menù molto abbordabile e alle 23 decido di andare, inserisco sul navigatore la Via detta dalla signorina arrivo al civico indicatomi e la richiamo le dico che son giù e mi risponde di aspettare 5 minuti. Passati i 5 minuti richiamo e le dico che sono ancora giù e lei mi risponde ok ok ti apro ciao.
Aspetto qualche minuto e nessun portone si apre aspetto altri 5 minuti la richiamo e le ridico che son giù e lei mi dice che mi ha aperto il portone ma io nn vedevo nulla di aperto a quel punto chiedo in che zona fosse questa vie e lei mi dice cisanello......... bene ho sbagliato zona

ero in pieno centro tacci sua. Imperterrito reimposto la via nella zona di cisanello arrivo al civico giusto e le dico che son giù, finalmente mi apre e mi dice che è al 3° piano, prendo l'ascensore salgo arrivo e sul pianerottolo ci sono quattro porte attacatissime e tutte chiuse dopo circa un minuto di attesa sperando che nn uscisse nessuno dalle altre porte, sento dei tacchi avvicinarsi ad una porta e finalmente si apre ed entro. Lei mi si presenta con l'asciugamano che appena chiude la porta si leva ha un bel culo ma seno piccolo una seconda scrarsa, mi fa stendere sul letto senza lenzuolo abbastanza squallido, verso l'obolo e inizia un bj con il gommino dopo poco quando il mio birillo era poco in tiro mi dice vieni sopra, inizio a stantuffare ma sento che non son abbastanza in tiro e il gommino nn aiuta, e vedo che lei con la mano si copriva la patatina,, le chiedo come mai e mi risponde che ha le mesturazioni... cazzz. le chiedo di mettersi a peco ma anke li nulla da fare nn me lo faceva tirare abbastanza inoltre vi era un odore sgradevole che proveniva dalle sue parti intime che nn aiutava assolutamente, vista la situazione le chiedo di finire in bbj e acconsente inizia a ciucciare con passione e finalmente qualcosa di buono le chiedo di venire in bocca ma e mi chiede 20 in più le dico che ho solo 10 e accetta continua fino a che nn scoppio in bocca. Pulizie di rito e mi rivesto social time scarsissimo visto che parla poco italiano cmq dice che sarebbe rimasta qualche settimana.
In conclusione esperienza pessima dal mio punto di vista la ragazza è carina ma poco curata è glaciale, location squallidissima la prossima volta mi porto un lenzuolo da casa nn si sa mai

di certo da lei nn ritornerò mai più