Moldava - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
fbrowns ha scritto:
pregherei di cancellare anche tutto il testo del messaggio di roberto....

Io non vedo nessun messaggio se non [SPAM]...e non vedo più il PROMOTER BANNATO :yahoo: :good:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
questo imbecille scrive "inquina" anche le pagine di bakeca.... beato lui che ha del empo da perdere.... :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
fbrowns ha scritto:
questo imbecille scrive "inquina" anche le pagine di bakeca.... beato lui che ha del empo da perdere.... :bye:

Non faccio fatica a crederci!!..cazzi sua, quando poi lo "pescano" :suicide2:
Ritorniamo On-Topic, che è meglio va... :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Con tutti questi numeri di cellulare a cui un giorno risponde una, in un giorno un'altra, come ci si fa a fidare, ho letto il thread e non ho ancora capito a quale numero contattarla :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
olindo ha scritto:
Con tutti questi numeri di cellulare a cui un giorno risponde una, in un giorno un'altra, come ci si fa a fidare, ho letto il thread e non ho ancora capito a quale numero contattarla :mda:

Carissimo Olindo, chi ha aperto il Thread, afferma che la fanciulla è quella delle foto, successivamente un altro punter dice che non è lei, in più c'è un ribollire di numeri, che effettivamente non si capisce una mazza :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
nel 3d ci sono 3 numeri: uno non risponde nessuno, uno risponde una 24enne spagnola che riceve in via mattei (quindi non certo la 19enne moldava del titolo) e l'altro è disattivato..... boh.... :unknw:
Chi ha fatto la race pero' dovrebbe essere cortese ed essere piu chiaro...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Raff-Bo ha scritto:
olindo ha scritto:
Con tutti questi numeri di cellulare a cui un giorno risponde una, in un giorno un'altra, come ci si fa a fidare, ho letto il thread e non ho ancora capito a quale numero contattarla :mda:

Carissimo Olindo, chi ha aperto il Thread, afferma che la fanciulla è quella delle foto, successivamente un altro punter dice che non è lei, in più c'è un ribollire di numeri, che effettivamente non si capisce una mazza :suicide2:

Caro Raff, con la sfortuna che certe volte mi colpisce in questi incontri, se ci vado io mi sa che ci trovo questa ragazza ad aspettarmi :mda:

[spoiler:3qqyke2b]
cicciona.jpg
[/spoiler:3qqyke2b]
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Questo thread è abbastanza curioso... nonostante che la ragazza continui ad annuniciare... (http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-calda-fa-tutto-xb9v19582777, benché si continuano a trovare annunci che proprio non quadrano (http://www.dolcincontri.com/ragazza calda-Donna cerca Uomo-a-Bologna-id-63727.html), qui sembra che nessuno l'abbia testata... giusto Ugolino e Highlander, uno contento l'altro per niente... Mi chiedo se poi nessuno è più andato, perlomeno per verificare quale ragazza è, per colpa della proposta dell'"anale scoperto" oppure perché nessuno vuole parlare...?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
chris3x ha scritto:
Questo thread è abbastanza curioso... nonostante che la ragazza continui ad annuniciare... (http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-calda-fa-tutto-xb9v19582777, benché si continuano a trovare annunci che proprio non quadrano (http://www.dolcincontri.com/ragazza calda-Donna cerca Uomo-a-Bologna-id-63727.html), qui sembra che nessuno l'abbia testata... giusto Ugolino e Highlander, uno contento l'altro per niente... Mi chiedo se poi nessuno è più andato, perlomeno per verificare quale ragazza è, per colpa della proposta dell'"anale scoperto" oppure perché nessuno vuole parlare...?

Personalmente, avendo poco tempo non l'ho mai fatto, diversamente avrei informato la ciurma :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Alto