MOLDAVA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
182
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) !!!!New New New!!! xXxXxXx SeXy Bionda Moldava xXxXxX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, sorry
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (foto di due anni fà)
SERVIZI OFFERTI: GFE - BBJ - Daty - FK (deep) - Rai1 - ottimo social
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto teanne che per le tette (orecchie da cocker)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': one shoot one kill

LA MIA ESPERIENZA: bella mattina di merda, caldo, ufficio deserto. Fanculo tutti.
Vado in avanscoperta, la tipa mi piace dalle foto, e quindi sarà una fregatura colossale.
La chiamo e mi parla in un italiano perfetto. +1 punto
Raggiunto il suo ufficio, in via dei mangiatori di salama da sugo, mi apre lei con una bella vestaglia rossa.
E' quella delle foto.+1 punto
Parliamo un pochino, parte da 50 castagne, 70 cosa tranqulla, io rilancio a 100 per 2 colpi.
Accetta mooolto sorridente. +1 punto
mi giro per denudarmi e opppala! lei è gia nuda sul lettone che ridacchia!
Mi avvicino, noto che le sue tette cadono mmmmm -1 punto
Parto e non la faccio lunga più di tanto, ma i punti in positivo si accumulano, e quelli negativi rimangono a -1 per le perette.
Bacia bene, è bella, il fisico c'e tutto, si impegna e vuole farti stare bene. Al primo colpo, non ci siamo capiti :diablo: e le ho riempito la bocca, contando che ero carico da una buona settimana per motivi vari, a momenti la affogo.
Io, scusa..scusa... e lei : per cosa?? +1o punti !!!
Social time ottimo, la discussione non cade mai nel banale.
Bhe, me a son ste propri ban!

I numeretti per chi piacciono:
100/50/8,5

Cell index 32087563XX

Allegati

• Moldava.jpg
    Moldava.jpg
    32,7 KB · Visite: 3.815
  • Moldava2.jpg
    Moldava2.jpg
    26,4 KB · Visite: 3.629
  • Moldava3.jpg
    Moldava3.jpg
    29,2 KB · Visite: 3.644
Reaction score
379
'ste foto me le ricordo... non è che ci stanno altre rece-info vecchie in giro da collegare? (visto che in effetti sono di uno-due anni fa o per lo meno uno-due anni fa le ho viste)?
itto il maniaco dei collegamenti (d'altra parte il cervello va tenuto in allenamento incrementando le associazioni fra i neuroni e tenendole attive)

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
biglucky ha scritto:
quindi avevi contrattato due colpi ma ne sei uscito con uno....giusto?

grazie comunque della rece :smile:

Azzzzz! mi riprendo i 5 punti che ti ho dato prima! :unknw:

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
itto9 ha scritto:
'ste foto me le ricordo... non è che ci stanno altre rece-info vecchie in giro da collegare? (visto che in effetti sono di uno-due anni fa o per lo meno uno-due anni fa le ho viste)?
itto il maniaco dei collegamenti (d'altra parte il cervello va tenuto in allenamento incrementando le associazioni fra i neuroni e tenendole attive)
Boh!, lei ha detto di essere qui da due mesi, io non credo di averla mai vista bazzicare a Bologna...

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
arturo1962 ha scritto:
biglucky ha scritto:
quindi avevi contrattato due colpi ma ne sei uscito con uno....giusto?

grazie comunque della rece :smile:

Azzzzz! mi riprendo i 5 punti che ti ho dato prima! :unknw:
Ridammi i miei punti!!!! ho fatto due colpi!
Certo che rileggendomi....meglio 3 punti!

Commenta
Reaction score
3.510
Commenta
Reaction score
379
di solito otr-loft non uniamo ma mettiamo in ognuno dei thread il link all'altro

Commenta
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/bellisima ... 80275.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Bambolina Moldava
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, in leggero sovrappeso, tette un po' scese
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona

La chiamo ieri a metà pomeriggio, mi faccio spiegare tutto e mi faccio dire dove riceve: in via Ferrarese.
Verso il tardo pomeriggio vado in via Ferrarese e la richiamo dicendole che sono lì. Mi dice però che la sua amica sta ricevendo un altro cliente e siccome usano la stessa stanza devo aspettare un quarto d'ora. Faccio un giro al Centro commerciale Mingati e poi la richiamo. Mi dice il numero e mi fa salire.

Lei è una bella ragazza bionda, dal viso dolce è un po' più in carne di quanto non appare in fotografia, ma non troppo. Il seno, come già segnalato da un altro utente, è un po' sceso.

Il menù prevede: 50 euro per una "cosa normale". Io chiedo di aggiungere anche il BBJ e mi propone 70 euro. Accetto e cominciamo le danze.

La ragazza è molto GFE, sempre sorridente e molto attenta. Si lascia baciare anche se nel FK tende ad evitare di andare troppo in profondo. Brava nel BBJ e paziente nel trombo (io ci ho messo parecchio a venire e non è assolutamente una di quelle che dopo qualche minuto di dicono: "allora amore, vieni o no?").

Alla fine delle danze siamo rimasti a chiaccherare qualche minuto. Buono anche il social-time, parla un buon italiano ed è simpatica.

Insomma valutazione nel complesso positiva, peccato solo per il fisico non tonicissimo.

Commenta
Reaction score
524
Ma chi è? Quella che divideva il loft in via del Pratello con una certa Roxana mora riccia?
Si è lei , però mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Roxana :give_heart:

Commenta
Alto