RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) !!!!New New New!!! xXxXxXx SeXy Bionda Moldava xXxXxX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, sorry
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (foto di due anni fà)
SERVIZI OFFERTI: GFE - BBJ - Daty - FK (deep) - Rai1 - ottimo social
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto teanne che per le tette (orecchie da cocker)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': one shoot one kill
LA MIA ESPERIENZA: bella mattina di merda, caldo, ufficio deserto. Fanculo tutti.
Vado in avanscoperta, la tipa mi piace dalle foto, e quindi sarà una fregatura colossale.
La chiamo e mi parla in un italiano perfetto. +1 punto
Raggiunto il suo ufficio, in via dei mangiatori di salama da sugo, mi apre lei con una bella vestaglia rossa.
E' quella delle foto.+1 punto
Parliamo un pochino, parte da 50 castagne, 70 cosa tranqulla, io rilancio a 100 per 2 colpi.
Accetta mooolto sorridente. +1 punto
mi giro per denudarmi e opppala! lei è gia nuda sul lettone che ridacchia!
Mi avvicino, noto che le sue tette cadono mmmmm -1 punto
Parto e non la faccio lunga più di tanto, ma i punti in positivo si accumulano, e quelli negativi rimangono a -1 per le perette.
Bacia bene, è bella, il fisico c'e tutto, si impegna e vuole farti stare bene. Al primo colpo, non ci siamo capiti e le ho riempito la bocca, contando che ero carico da una buona settimana per motivi vari, a momenti la affogo.
Io, scusa..scusa... e lei : per cosa?? +1o punti !!!
Social time ottimo, la discussione non cade mai nel banale.
Bhe, me a son ste propri ban!
I numeretti per chi piacciono:
100/50/8,5
Cell index 32087563XX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, sorry
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (foto di due anni fà)
SERVIZI OFFERTI: GFE - BBJ - Daty - FK (deep) - Rai1 - ottimo social
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto teanne che per le tette (orecchie da cocker)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': one shoot one kill
LA MIA ESPERIENZA: bella mattina di merda, caldo, ufficio deserto. Fanculo tutti.
Vado in avanscoperta, la tipa mi piace dalle foto, e quindi sarà una fregatura colossale.
La chiamo e mi parla in un italiano perfetto. +1 punto
Raggiunto il suo ufficio, in via dei mangiatori di salama da sugo, mi apre lei con una bella vestaglia rossa.
E' quella delle foto.+1 punto
Parliamo un pochino, parte da 50 castagne, 70 cosa tranqulla, io rilancio a 100 per 2 colpi.
Accetta mooolto sorridente. +1 punto
mi giro per denudarmi e opppala! lei è gia nuda sul lettone che ridacchia!
Mi avvicino, noto che le sue tette cadono mmmmm -1 punto
Parto e non la faccio lunga più di tanto, ma i punti in positivo si accumulano, e quelli negativi rimangono a -1 per le perette.
Bacia bene, è bella, il fisico c'e tutto, si impegna e vuole farti stare bene. Al primo colpo, non ci siamo capiti e le ho riempito la bocca, contando che ero carico da una buona settimana per motivi vari, a momenti la affogo.
Io, scusa..scusa... e lei : per cosa?? +1o punti !!!
Social time ottimo, la discussione non cade mai nel banale.
Bhe, me a son ste propri ban!
I numeretti per chi piacciono:
100/50/8,5
Cell index 32087563XX