MOLDAVA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

anticoporto

Account sospeso
Reaction score
0
La frequento da un po, l'unico lato negativo e' il seno, ma e' una fanciulla stupenda sia di modi che di bellezza, premetto che non amo le ragazza di quelle terre, ma questa e' veramente unica, la cosa importante trasmette passione e non freddezza.
Complimenti sei splendida e, portamonete permettendo, credo che ci ritorner' ma non solo una volta.

Commenta
Reaction score
15
anticoporto ha scritto:
La frequento da un po, l'unico lato negativo e' il seno, ma e' una fanciulla stupenda sia di modi che di bellezza, premetto che non amo le ragazza di quelle terre, ma questa e' veramente unica, la cosa importante trasmette passione e non freddezza.
Complimenti sei splendida e, portamonete permettendo, credo che ci ritorner' ma non solo una volta.
pubprog.gif

:mda:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
anticoporto ha scritto:
premetto che non amo le ragazza di quelle terre
generalizzare sulle etnie lo trovo particolarmente inutile, tanto è vero che, a quanto pare, la frequenti con una certa assiduità, portafogli permettendo.

anticoporto ha scritto:
trasmette passione e non freddezza.
vero al 100%

anticoporto ha scritto:
questa te la potevi risparmiare, avresti fatto miglior figura

detto questo, dal suo ritorno in quel di tortellinia ho trovato la mia geisha dell'est sempre molto affabile e calorosa, sempre molto disponibile, sempre molto performante nelle prestazioni.
peccato sia estremamente ed inequivocabilmente molto più venale, il suo deciso inaridimento sul versante economico mi ha lasciato un pò così. dall'ultima volta mi sono preso una pausa, meglio che stia un pò in standby

Commenta

anticoporto

Account sospeso
Reaction score
0
tutto e' soggettivo, io l'ho scoperta da poco non la conoscevo prima e non conosco i rate precedenti, per me non e' mai stata eccessiva la sua richiesta, se chiedesse di piu' li avarrebbe tutti,

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Bene, questo è l'ultmo BUMP, ora si continua solo con una nuova recensione.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6u27203077
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si sopratutto foto 1 e 3.
SERVIZI OFFERTI: GFE - BBJ - FK - Rai1 -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: segue info
ATTITUDINE: buona e GFE
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 3 gradini + primo piano senza ascensore

Rispondendo a una info del punter 3alex sulla girl mi accorgo che nel thread manca il mio post ma sopratutto ero
convinto di averlo fatto tempo fa' :shok: O e' la vecchiaia incombente (se mi accorgo di altre non postate e' probabile)
oppure piu' facilmente e' che ero rimasto ''dolcemente soddisfatto'' nel fuck da questa girl , e quindi anziche' avere
il classico spossamento fisico ginnastico classico post-fuck ero un po' in bambola.... :give_heart:
Vabbe'....allora : le telefono e la trovo subito (ma dipende dagli orari secondo me) per cui mi reco
nella location di via ferrarese che tra l'altro mi sembra anche ideale per la privacy essendo la strada
frequentata da molte persone ,per cui il singolo punter telefonante non si fa' certo notare....
salgo e ...si' e lei....o meglio....e' vero che le foto sono sempre migliorative per uso photoshop ma dal vivo
pur ribadendo come gia' detto dai colleghi punter delle tette cockerine,di un poco di cellulite e un poco di ciccia nel complesso il look e' comunque carino . Sopratutto per il viso per me carino e con quel sorriso spiazzante
ma anche poi per quel modo dolce suo di porgersi in generale.
Anche il modo di fare e' spiazzante perche' pur essendo GFE non e' dolciastro ;parla bene italiano per cui
specificando che per quello che volevo erano 70 le dico OK :good:
Lavaggi di rito in bagno e poi sul lettone...due paroline amichevoli intramezzate da Fk (normale) e strusciamenti vari
e poi via...lei scende e parte col bbj....non particolarmente deep ma comunque accompagnato da tante carezze
che me ne sto' li' incantato (e rigido :biggrin: ) per un bel po' ....pero' insomma...la voglia di godermela meglio
mi fa' riprendere per cui...gommino e via...cowboy GFE stretti stretti...poi mission dove mi diverto a tenere
le sue gambe in vari modi (in spalla,aperte a V,basse,piedi in petto,ecc.ecc.)....e poi pecos dove poco dopo
alla fine vengo mentre le stringo forte le due chiappotte allargandole contemporaneamente :heat:
Qualche chiacchiera con un sorriso sempre dolce e poi ''ciao''....all'uscita avro' appunto la sensazione di quando
uscivo dalla casa della mia fidanzatina 16enne dell'epoca (16enne anch'io) che dopo il fuck mi lasciava
tanto una sensazione da ''baci perugina''.... :give_rose: :unknw: (vietato sfottere :biggrin: ).
Quello di bello e' che la fanciulla cerca di coccolarti al meglio senza eccedere in gheisa o moine ...tra l'altro
avevo capito di non averla ''presa'' piu' di tanto, ma nonostante tutto ho altrettanto capito che ha cercato di essere accondiscente senza essere sforzata a farlo....non e' cosi' facile per cui complimenti a lei.
Per i miei gusti ci avrei fatto il citypass con lei (10 corse in abbonamento :biggrin: ) ma per vari motivi e' stata
una corsa unica,anche se vedo che ora il Bus e' ritornato per cui... :spiteful:
Io avevo addirittura altri 2 numeri di cell ma qui lei ne ha un terzo nuovo e forse per questo non era
facilmente rintracciabile in index per cui :
cell : 38817968XX
70/30/7- (- perche' se fosse piu' tonica e magari 18enne gli darei pure 8+ :biggrin: )

P.S.fatti o cose o persone raccontate sono puramente casuali.
Faccio tanti sogni e mi piace raccontarli....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
highlander ha scritto:
Shy Sky ha scritto:
Pensare che stavo puntando la bionda di questo thread sulla scorta di quel FK (deep) sottolineato... e me la sono già chiavata! E' alzheimer, è ufficiale. Fatta una volta con promessa di FK alla seconda, mai tornato. Rece qui: viewtopic.php?f=30&t=12805

avendole viste entrambe, anche se a due anni di distanza, escluderei che siano la stessa persona.

ora le ho viste entrambe anchio e....
troppo difficile stabilire con esattezza
avrei dovuto vederla in dicembre, prima della sua partenza per la Moldavia
ora è tornata "leggermente" in sovrappeso
per stabilire se era lei dovrei tornarci verso maggio, ad occhio e croce...

ps. la fanciulla, seppure non ha incontrato i miei gusti estetici, è molto gentile e sorridente...
mi è sembrata una gran bella persona, e sono certo che ha la sua nutrita nicchia

Commenta
Reaction score
973
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-moldava-fg6u27203077
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se sono foto di un po' di chili fa
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: proprio non velina - vedi rece
ATTITUDINE: molto buona - GFE (non maialona)
RESULT: A

BARRIERE ARCHITETTONICHE : non ricordo ma mi pare piano terra

Recuperiamo che sono indietro con le rece:
domenica tarda mattinata...chiamo Mara ma sta a dormì...mi dice di riprovare dopo...ok...ri-colazione con lettura di tutti i giornali...la richiamo...c'ha un sonno...ridorme...ok ...vedremo...rapido check del pizzino coi n.tel., ci son delle probabili gran guzzate a 100...ottimo...facciamo questa che ce la caviam con meno
la chiamo e mi dice di raggiungerla nel suo piccolo loft in via degli orti

entro e c'è un'amica (inchiavabile) che stà a pulì
ALEXIA si è appena svegliata (il sabato sera queste escono, mica come me che sto a guardà la tv con la moglie), non è truccata ecc ecc quindi al primo impatto si accentua la percezione che non sono andato a trovare una strafiga...ma...ha un gran bel sorriso che mi resterà in mente a lungo e un modo di fare molto gentile. E quindi le premesse positive ci sono lo stesso.
TV accesa con
http://www.youtube.com/watch?v=lQ-tH_6KrJg&feature=related sulla quale facciam 2 simpatiche chiacchere

Fisicamente è un po' uno GNOCCO...potrebbe essere la mia baby sitter, stessa età ma questa ha un po' di chili in più. Confermo le bocce non buone e la pancetta e un po' di grassottini di troppo (che poi dipende dai gusti). MA è una gran chiavata.

Concordo il rate minimo per servizi standard all covered, mi offre il bagno, torno e ...la guardo bene in faccia... è UGUALE a una cui stavo dietro 20 anni fa ...quindi...memore di quei tempi parto di fk subito...e via...limonatona come 20 anni fa...uguale a **
dopo un po' lei si applica al bj...ma io la stacco subito con la famosa frase "non ci siamo baciati bene" e...di nuovo fk, molto GFE

Finchè si riparte col bj...ma non è carino che io sto lì a far niente...quindi...69...e tanto quest'anno ormai va così tutte le volte......e avanti

e poi r1 in 3 posizioni...a pecos vien da dire che si...è un po' grossina...vabbè meglio...e poi...finale in mission con fk

dopo mi rioffre il bagno (cosa non frequentissima) poi un po' di chiacchere e me ne posso andare . . . come sempre non credo che ci rivedremo (ce ne son troppe da fare) MA...ottima guzzata

Commenta
Reaction score
351
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-fg6u27203077
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se sono foto di un po' di chili fa
SERVIZI OFFERTI: Bj,FK,Rai1,Daty(particolarmente sensibile ed apprezzato)
DESCRIZIONE FISICA: proprio non velina - vedi rece
ATTITUDINE: molto buona - GFE (non maialona)
RESULT: A

BARRIERE ARCHITETTONICHE : piano terra

Incuriosito da quanto detto dalle precedenti rece confermo la validità dell'incontrare la ragazza ed aggiungo che probabilmente l'età le ha "regalato" qualche chiletto e che un po' risente della forza di gravità, ma la girl risulta molto gradevole in viso,molto simpatica(sia come persona che come volto che come modo di fare) ed educata nonchè pulita.
Molto gfe e passionale,Fk dapprima leggero poi notevolee durante il rapporto,non le dispiace lasciarsi andare soprattutto se toccata nei punti giusti(daty soprattutto).
Sarebbe da abbonamento se fosse leggermente più tonica/soda...così è comunque ripetibile,dato anche il rate basso.
Riposto la mia rece togliendo l'unica frase letta dal moderatore poco brillante....ora mi ricordo perchè posto poco su tutti i forum(di diversi generi).

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-fg6u27203077
ETA': 28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi che ha messo su un po' di chili, rispetto al
SERVIZI OFFERTI: FK appena accennato, BJ, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capello lungo, tetta flappa, un po' di pancetta
ATTITUDINE: Fredda, meccanica
BARRIERE ARCHITETTONICHE : piano terra rialzato, quindi qualche scalino da fare

Ho qualche problema di salute, ultimamente, che mi ha tenuto lontano dall'attività punter (è da Dicembre che non pratico, escludendo un massaggio a Gennaio). La settimana scorsa decido di impormi un'uscita per vedere se di sotto va ancora tutto bene e scelgo questa ragazza, attirato sia dalle recensioni tendenzialmente buone, sia dal rate non troppo alto.
Arrivo da lei non senza qualche difficoltà (mi dice di entrare, che apro il portone, e quando sono dentro non apre la porta di casa e quindi ho cominciato a vagare per le scale, cercando casa sua. Alla fine le telefono e mi dice che è al piano terra, maledetta lei). Trovo la ragazza della foto anche se sì, diciamo che ha messo su qualche chiletto. Inoltre vengo accolto da una puzza di pesce che mi uccide e che le giustifica dicendo che la coinquilina lo sta cucinando (ma và?). Ci rifugiamo in camera, dove non c'è odore e la televisione è sintonizzata su un canale moldavo che intervista RAMONA BADESCU (...) e mi propone il rate 50 per una cosa tranquilla. Mi premuro di essere assicurato su FK e lei dice che certo, ci mancherebbe.
Ci spogliamo e stendiamo sul letto e FK un cazzo, nel senso che da qualche bacetto sulle labbra e tira fuori leggermente la lingua, ma niente di che (oltretutto con vago fiato di aglio nell'aria). Poi ingomma e va di BJ interessante, anche se niente di epocale. La faccio voltare, dopo un po' e vado di daty, ma mi ferma dicendo che le faccio il solletico (EH!?) e insiste perché la scopi. Cominciamo alla missionaria, doggy style e con lei sopra e dalle espressioni che fa mi pare di intuire che le faccia male (non so se per le dimensioni o perché poco lubrificata), ma diciamo che a quel punto ero abbastanza disinteressato. Anche perché, a ogni cambio posizione, prima chiedevo se volevo che mi finisse con la mano. Alla fine, preso per stanchezza, acconsento, vengo nel preservativo e me ne vado, dopo avere versato l'obolo.
In linea di massima esperienza deludentissima. Qualcuno mi potrebbe dire che non posso pretendere la soddisfazione del ristorante, se vado da McDonald's, però è anche vero che, al Mac, mi piace sempre molto, sul momento, per quanto la fame torni velocemente. Qui neanche quello.

Hardi76

Commenta
Alto