Trans Molly 3288130841

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3288130841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288130841 - Annunci trans Prato - Molly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Molly
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho contattato la ragazzina sia per messaggio che per telefono ed ed stata rapida e gentile nel rispondermi. Ci siamo accordati senza problemi per 100 per una cosa fatta con calma e infatti starò da lei un oretta senza però che lei guardi mai l orologio o sia impaziente. Trovo l' indirizzo senza problemi e una volta scritto su WhatsApp mi apre al volo. Lei è forse un po' più mascolina che nelle foto ma sicuramente sono aggiornate e cmq ha la sua figura. Cominciamo le danze con strusciamento e baci e poi ci lavoriamo di bocca a vicenda...lei molto brava e il suo attrezzo è una classica taglia m. Dopo decido di prenderla in varie posizioni e lei lo prende con piacere a che se l attrezzo rimane spesso un po' basso. Nel complesso devo dire che ne é valsa la pena. Non sarà né la più bella né la più porca. Ma alla fine è simpatica, anche se parla poco e molto sorridente nonché molto disponibile. Per me approvata!

Allegati

• trans-76691-20250909110430-985037.webp
    trans-76691-20250909110430-985037.webp
    36 KB · Visite: 775
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto