CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Molly
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molly-news-news-hd5y138299814
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):...in reltà non se ne è parlato, si è detto con calma escluso Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bella
ATTITUDINE: gheisha (non nel senso classico, poi mi spiego)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ascensore
TELEFONO:38957841XX
LA MIA RECENSIONE:
Decido di agire dopo le belle recensioni.
Contattata facilmente dopo qualche tentativo, facile accordo, puntuale.
Adesso riceve in un residence a rimini.
Ti mette a tuo agio fin da subito, le dico che ho letto le recensioni, lei mi spiega che non ama l'approccio violento.
Iniziamo.
Alta magra, bellissime piccole tettine, culetto super, molto ben fatta...il viso è bello, il sorriso e gli occhi ti catturano.
L'incontro si svolge all'insegna della dolcezza, è quello che io cerco in questo periodo.
Musica adatta e candele creano atmosfera.
Il Bbj è molto ben fatto non aggressivo ma molto appagante,sa davvero toccare i punti giusti (concordo con il collega che lo ha definito chirurgico). Si finisce con lei sopra il tutto condito da Fk continui e ben fatti.
Non ho ampliato il menù.
Il daty, ad esempio, me lo propongo per la prossima volta, la passerina è davvero bella, stretta ed elastica con striscia di pelo ben curata.
In definitiva un ottimo incontro, non penso soddisfi appieno chi cerca il "troione" (detto in senso positivo s'intende).
Più che una gfe la definirei una gheisha come la intendiamo noi occidentali, una cortigiana che sa creare una atmosfera e usa tutte le sue arti erotiche per farti stare bene. La gfe invece tende a farti sentire unico, ciò è molto bello, ma vi è insita la delusione di non essere affatto l'unico, ma in affollata compagnia.
Ma questa è filosofia punteristica che esula dalla rece.
P.S. Un grazie a Bimbobel per la scoperta...
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Ultima modifica di un moderatore: