- Registrato
- 31 Maggio 2015
- Messaggi
- 73
- Reaction score
- 115
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +393510576795
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari - Madonnella
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Molly
Nazionalità: Ucraina - parla solo inglese e non lo comprende al 100%, è però bastato parlare un inglese semplice per capirsi benissimo
Età apparente: 21 (ma sembra un'adolescente)
Descrizione fisica: Sinuosa, disegnata da un'artista, 1,60 forse meno, riccia, occhi verdi, rispetto alle foto degli annunci ha un viso meno squadrato molto bello, orecchie piccole, labbra leggermente gonfie, non scommetterei sulla totale naturalezza delle stesse, culetto marmoreo, seno una prima ma non totalmente piatta, al tatto palpabile e capezzolo reattivo, figa tipica dell'est ma leggermente pronunciata, una volta estese le labbra sono presenti e "daty-abili"
Attitudine: GFE, s'impegna molto nel rispettare le sigle concordate e ha rispettato il dress code richiesto
Reperibilità: Facile, dal primo contatto ho fissato un incontro a circa 3 ore
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1h, +50 per eventuale cim o +50 per extraball
Compenso concordato: 200 1h, volevo aggiungere 1 extra di 50 per i servizi aggiuntivi offerti ma non voleva, sono riuscito a lasciarle altri 20€
Servizi offerti: Classic, French kisses, dfk, cob, Massage, Doggy stile, gfe, shower together, Bj without condom. 69, Orgasm. Extra offerti: Cim + 50 Cif + 50
Servizi usufruiti: Cowgirl, French kisses, deep french kisses, massage, doggy style, gfe, shower together, bj without condom, 69
Durata dell'incontro: 1 ora precisa, senza mai alcuna sensazione di pressione lato suo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale (lei dice 1° piano, ma c'è un inframezzo con una porta che NON è la sua)
LA MIA RECENSIONE
Che dire, grazie a coloro che hanno recensito prima di me, la ragazza è stupenda, una ragazzina di corpo ma una gentilissima piccola donna risoluta, semplice che mi ha ricordato molto la splendida Luana come immagino sia stata a 20 anni (parlo di carattere, il fisico è totalmente diverso).
Purtroppo la vecchiaia o il ribollore del trombo mi portano a fare delle cazzate pazzesche e con lei sembrava proprio non fossi destinato a incontrarla, infatti la volta scorsa giunsi all'incontro ma non ci eravamo chiariti che lei era in Emilia Romagna mentre io la cercavo alla via indicata, ma a Bari...
Questa volta invece ho confuso le vie, così come confondereste Cavour con Cairoli (nessuno spoiler, non è nessuna di queste due vie, è solo un esempio).
Come anticipato, arrivo 10 minuti prima dell'appuntamento concordato, mi scrive e le dico che sono al civico indicato, mi dice che mi aprirà il portone e mi suggerisce di spingere forte perché è un vecchio portone di legno... sento lo scatto e dò una serie di 2-3 colpi ben assestati.. non si apre. Le dico di riprovare, lo fa, ma stavolta non sento nulla, do un bel colpo assestato e alla fine si apre. Entro, salgo la prima rampa di scale e c'è una porta, ma per non stare in mezzo salgo la successiva rampa e vedo che i due appartamenti appartenevano ad avvocati... inizio a pormi delle domande.
Lei mi chiede dove fossi e decido di inviarle una foto e la posizione... ed ecco il misunderstanding sul nome della via.
E via di macchina, 4 euro di parcheggio buttati nel cesso, posizione condivisa, lei mi chiede se comunque sarei andato all'appuntamento e confermo, in 10 minuti sono lì e con grandissima fortuna trovo posto subito.
Mi apre portone, stavolta piccolo calcetto e si apre quasi subito, salgo una rampa di scale (lei insisteva, 1st floor) le mando foto del campanello ma vedo che dopo la seconda rampa c'era una porta aperta, salgo ed eccola finalmente.
Entro nell'appartamento di questo palazzo a volte alte, casa un po' fredda, arredamento un po' spoglio ma essenziale e moderno e niente.. dopo la porta vedo questa ragazzina, occhi verdi, un batuffolo di capelli ricci, minuta, un fisichino da teen con indosso un vestitino verdino casual (mio dress code richiesto: comfy, no heels) e due FAVOLOSE parigine grigie, scalza, mi accoglie allegra, sorridente e frizzante il giusto.
Mi scuso tantissimo per aver "interpretato" la via e le chiedo se avesse ancora tempo a disposizione per l'ora intera e subito mi rassicura.
Mi invita a fare una doccia visto che ero del tutto sudato e a lasciare le mie cose sul divano, dove vedo a terra due tacco12 verdi (che avrebbero fatto pendant con il dress) che immagino avesse tolto ma lasciato a vista nel caso avessi cambiato idea sul dressing.
La invito a fare la doccia con me, mi dice che la doccia è piccola e che forse non c'entriamo, le dico "proviamo" e non se lo fa ripetere due volte.
Duro praticamente subito come il marmo, la vista di quel corpo favoloso, dove le sue curve nascondevano le sue beltà, mi sono subito reso conto che ero di fronte alla donna più bella (secondo i miei canoni) con cui sia mai stato.
Mi bacia, occhi chiusi, fk e dfk, unico neo... aveva un alito che sapeva forse un po' d'aglio, ma onestamente, sticazzi... ci accarezziamo, ci baciamo, mi lava, inizio a toccarle i fianchi, scendo, le sfioro l'ano per poi scendere oltre e sussulta... come ha scritto qualcun altro in effetti è molto sensibile su figa e capezzoli, sente subito il sollettico ma non si tira indietro, ha dichiarato che è un suo problema purtroppo, ma non s'è MAI tirata indietro. Sono stato io poi a desistere, volevo che si sentisse anche lei a suo agio come lo era per me e davvero era tantissimo già accarezzarla per tutte le sue curve, passare le man sui suoi glutei marmorei, le sue fossette di Venere.... stupenda.
Usciamo dalla doccia e mi passa un asciugamani bianco da hotel apparentemente pulito, si offre dopo poco di asciugarmi lei e ci dirigiamo verso il letto.
Ci baciamo tanto, ci accarezziamo tanto, qui inizia un bbj delicato, poi sempre più energico e spinto e appena capisce che mi piacciono gli affondi di sua sponte ne alterna alcuni che la portano a fare il classico gag. Preoccupato la guardo e lei fa, non ti preoccupare è normale (MA IO LA SPOSO QUESTA, ho pensato :D)
Ero lì lì per venire quasi e faccio quasi per fermarla che mi fa "se vuoi puoi venirmi in bocca" (CRISTO SE LA SPOSO :D), ma mi calmo e mi chiede se vogliamo passare ad altro.
Mi gomma e si va di smorzacandela, qui succede una cosa strana, che non mi era mai capitata, lei è davvero stupenda e nonostante abbia la schiena incriccata inizio a darle colpi da basso senza tregua, lei sembra gradire e la vedo perdere il controllo del ritmo, incalzo e ho la forte sensazione di averla sotto il mio controllo, questa cosa mi fa letteralmente impazzire e vengo nel gommino.
Mi rilasso e nel frattempo mi sgomma e mi pulisce.. mi piace davvero troppo, voglio brandirla stringerla a me, mi asseconda ma non è una cosa che le viene naturale, forse cerca di contenere gesti affettuosi al punto da entrarle dentro e farla in qualche modo affezionare troppo.
Passa qualche minuto mentre facciamo qualche chiacchiera e le racconto che qualche anno fa ero più aitante e con la mia ex c'abbiamo dato dentro parecchio.
Credo l'abbia presa come sfida, anche perché le ho detto che non credevo avrei avuto energia per farne una seconda.
Inizia a giocare nuovamente col birillo, prima con le mani, poi inizia a leccarlo, mi lecca le palle, inizia con dolcezza a succhiarne una, è delicata, gentile e ha un obiettivo... chi sono io per farla fallire? :D
Nuovamente sull'attenti inizia nuovamente a pompare, questa volta con più energia e ritmo di prima, ma questa volta ho il totale controllo della situazione... scendiamo dal letto, io in piedi e lei in ginocchio, mi guarda e succhia, succhia, mi siedo sul letto, lei si siede di lato e continua a succhiare, assumendo per la prima volta un'espressione più da gatta che da favolosa innocente come mi era sembrata fino ad allora.
Mi accorgo che dall'altra parte della stanza c'è uno specchio, sarebbe bellissimo vederla in ginocchio, spalle allo specchio, pomparmi e poi guardarla negli occhi mentre continua, ma l'idea di spostarsi mi sembrava avrebbe rotto l'atmosfera e ho desistito.
Sono in tiro, so che non verrò mai con quel pompino, ma potrei stare ore con quel tipo di erezione (mi conosco, la mia ex mi odiava per questa cosa, voleva sempre vincere lei :D ).
Decidiamo quindi di proseguire sul letto, le chiedo però di mettersi su di me per un 69, ha un culo, una figa, interno coscia e coscette stupende, gambe lunghe nonostante non sia molto alta, a quella vista inizio a sentire che il secondo shot è in canna e lei lo capisce...
Scendo dal letto, mi gomma e lei assume la doggy position, la penetro e iniziamo a battere il ritmo entrambi, mi conosco, è il mio punto debole, se continua così verrò praticamente subito... smetto e mi ributto sul letto.
Di nuovo cowgirl, quasi fotocopia rispetto a prima ma stavolta duro un po' meno e di nuovo riempio il gommino, con la fortissima sensazione che però questa volta si sia sfilato, la sentivo molto calda la mia venuta, cosa che in genere non avviene nel gommino... per fortuna tutto ok.
Di nuovo doccia (solo però stavolta), un po' di social, mi dice che domani sarà l'ultimo giorno e poi andrà a Roma, ma conta di tornare presto a Bari... inoltre ora non è più legata ad alcuna agenzia, per questo le chiedo di salvarsi il mio numero e di avvisarmi la prossima volta che verrà.
Una volta vestito le dico che le vorrei dare altro per il quality time passato assieme e lei con innocente convinzione mi dice che non c'è bisogno.. alché le dico "two tens" (due deca?) e qui si fa convincere
Che dire, uno splendido fiore che spero non sfiorisca troppo presto.
Unico neo dell'incontro, a un certo punto sentiamo citofonare, lei preoccupatissima prende e indossa una giacca e mi dice di rivestirmi, prendo al volo due cose mentre lei apre la porta, non c'è nessuno... probabilmente qualche bambino.
Ce ne siamo dimenticati subito.
Saluti!
Numero di telefono: +393510576795
+48451592087 Girl - Molly
Ciao, sono Molly, un angelo dagli occhi azzurri e dai capelli ricci che viene dall’Ucraina. Sono piccola di statura, ma elastica e genuina come nelle foto che vedi; Sono in Italia per portarti in…
escorthub.info
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari - Madonnella
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Molly
Nazionalità: Ucraina - parla solo inglese e non lo comprende al 100%, è però bastato parlare un inglese semplice per capirsi benissimo
Età apparente: 21 (ma sembra un'adolescente)
Descrizione fisica: Sinuosa, disegnata da un'artista, 1,60 forse meno, riccia, occhi verdi, rispetto alle foto degli annunci ha un viso meno squadrato molto bello, orecchie piccole, labbra leggermente gonfie, non scommetterei sulla totale naturalezza delle stesse, culetto marmoreo, seno una prima ma non totalmente piatta, al tatto palpabile e capezzolo reattivo, figa tipica dell'est ma leggermente pronunciata, una volta estese le labbra sono presenti e "daty-abili"
Attitudine: GFE, s'impegna molto nel rispettare le sigle concordate e ha rispettato il dress code richiesto
Reperibilità: Facile, dal primo contatto ho fissato un incontro a circa 3 ore
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1h, +50 per eventuale cim o +50 per extraball
Compenso concordato: 200 1h, volevo aggiungere 1 extra di 50 per i servizi aggiuntivi offerti ma non voleva, sono riuscito a lasciarle altri 20€
Servizi offerti: Classic, French kisses, dfk, cob, Massage, Doggy stile, gfe, shower together, Bj without condom. 69, Orgasm. Extra offerti: Cim + 50 Cif + 50
Servizi usufruiti: Cowgirl, French kisses, deep french kisses, massage, doggy style, gfe, shower together, bj without condom, 69
Durata dell'incontro: 1 ora precisa, senza mai alcuna sensazione di pressione lato suo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale (lei dice 1° piano, ma c'è un inframezzo con una porta che NON è la sua)
LA MIA RECENSIONE
Che dire, grazie a coloro che hanno recensito prima di me, la ragazza è stupenda, una ragazzina di corpo ma una gentilissima piccola donna risoluta, semplice che mi ha ricordato molto la splendida Luana come immagino sia stata a 20 anni (parlo di carattere, il fisico è totalmente diverso).
Purtroppo la vecchiaia o il ribollore del trombo mi portano a fare delle cazzate pazzesche e con lei sembrava proprio non fossi destinato a incontrarla, infatti la volta scorsa giunsi all'incontro ma non ci eravamo chiariti che lei era in Emilia Romagna mentre io la cercavo alla via indicata, ma a Bari...
Questa volta invece ho confuso le vie, così come confondereste Cavour con Cairoli (nessuno spoiler, non è nessuna di queste due vie, è solo un esempio).
Come anticipato, arrivo 10 minuti prima dell'appuntamento concordato, mi scrive e le dico che sono al civico indicato, mi dice che mi aprirà il portone e mi suggerisce di spingere forte perché è un vecchio portone di legno... sento lo scatto e dò una serie di 2-3 colpi ben assestati.. non si apre. Le dico di riprovare, lo fa, ma stavolta non sento nulla, do un bel colpo assestato e alla fine si apre. Entro, salgo la prima rampa di scale e c'è una porta, ma per non stare in mezzo salgo la successiva rampa e vedo che i due appartamenti appartenevano ad avvocati... inizio a pormi delle domande.
Lei mi chiede dove fossi e decido di inviarle una foto e la posizione... ed ecco il misunderstanding sul nome della via.
E via di macchina, 4 euro di parcheggio buttati nel cesso, posizione condivisa, lei mi chiede se comunque sarei andato all'appuntamento e confermo, in 10 minuti sono lì e con grandissima fortuna trovo posto subito.
Mi apre portone, stavolta piccolo calcetto e si apre quasi subito, salgo una rampa di scale (lei insisteva, 1st floor) le mando foto del campanello ma vedo che dopo la seconda rampa c'era una porta aperta, salgo ed eccola finalmente.
Entro nell'appartamento di questo palazzo a volte alte, casa un po' fredda, arredamento un po' spoglio ma essenziale e moderno e niente.. dopo la porta vedo questa ragazzina, occhi verdi, un batuffolo di capelli ricci, minuta, un fisichino da teen con indosso un vestitino verdino casual (mio dress code richiesto: comfy, no heels) e due FAVOLOSE parigine grigie, scalza, mi accoglie allegra, sorridente e frizzante il giusto.
Mi scuso tantissimo per aver "interpretato" la via e le chiedo se avesse ancora tempo a disposizione per l'ora intera e subito mi rassicura.
Mi invita a fare una doccia visto che ero del tutto sudato e a lasciare le mie cose sul divano, dove vedo a terra due tacco12 verdi (che avrebbero fatto pendant con il dress) che immagino avesse tolto ma lasciato a vista nel caso avessi cambiato idea sul dressing.
La invito a fare la doccia con me, mi dice che la doccia è piccola e che forse non c'entriamo, le dico "proviamo" e non se lo fa ripetere due volte.
Duro praticamente subito come il marmo, la vista di quel corpo favoloso, dove le sue curve nascondevano le sue beltà, mi sono subito reso conto che ero di fronte alla donna più bella (secondo i miei canoni) con cui sia mai stato.
Mi bacia, occhi chiusi, fk e dfk, unico neo... aveva un alito che sapeva forse un po' d'aglio, ma onestamente, sticazzi... ci accarezziamo, ci baciamo, mi lava, inizio a toccarle i fianchi, scendo, le sfioro l'ano per poi scendere oltre e sussulta... come ha scritto qualcun altro in effetti è molto sensibile su figa e capezzoli, sente subito il sollettico ma non si tira indietro, ha dichiarato che è un suo problema purtroppo, ma non s'è MAI tirata indietro. Sono stato io poi a desistere, volevo che si sentisse anche lei a suo agio come lo era per me e davvero era tantissimo già accarezzarla per tutte le sue curve, passare le man sui suoi glutei marmorei, le sue fossette di Venere.... stupenda.
Usciamo dalla doccia e mi passa un asciugamani bianco da hotel apparentemente pulito, si offre dopo poco di asciugarmi lei e ci dirigiamo verso il letto.
Ci baciamo tanto, ci accarezziamo tanto, qui inizia un bbj delicato, poi sempre più energico e spinto e appena capisce che mi piacciono gli affondi di sua sponte ne alterna alcuni che la portano a fare il classico gag. Preoccupato la guardo e lei fa, non ti preoccupare è normale (MA IO LA SPOSO QUESTA, ho pensato :D)
Ero lì lì per venire quasi e faccio quasi per fermarla che mi fa "se vuoi puoi venirmi in bocca" (CRISTO SE LA SPOSO :D), ma mi calmo e mi chiede se vogliamo passare ad altro.
Mi gomma e si va di smorzacandela, qui succede una cosa strana, che non mi era mai capitata, lei è davvero stupenda e nonostante abbia la schiena incriccata inizio a darle colpi da basso senza tregua, lei sembra gradire e la vedo perdere il controllo del ritmo, incalzo e ho la forte sensazione di averla sotto il mio controllo, questa cosa mi fa letteralmente impazzire e vengo nel gommino.
Mi rilasso e nel frattempo mi sgomma e mi pulisce.. mi piace davvero troppo, voglio brandirla stringerla a me, mi asseconda ma non è una cosa che le viene naturale, forse cerca di contenere gesti affettuosi al punto da entrarle dentro e farla in qualche modo affezionare troppo.
Passa qualche minuto mentre facciamo qualche chiacchiera e le racconto che qualche anno fa ero più aitante e con la mia ex c'abbiamo dato dentro parecchio.
Credo l'abbia presa come sfida, anche perché le ho detto che non credevo avrei avuto energia per farne una seconda.
Inizia a giocare nuovamente col birillo, prima con le mani, poi inizia a leccarlo, mi lecca le palle, inizia con dolcezza a succhiarne una, è delicata, gentile e ha un obiettivo... chi sono io per farla fallire? :D
Nuovamente sull'attenti inizia nuovamente a pompare, questa volta con più energia e ritmo di prima, ma questa volta ho il totale controllo della situazione... scendiamo dal letto, io in piedi e lei in ginocchio, mi guarda e succhia, succhia, mi siedo sul letto, lei si siede di lato e continua a succhiare, assumendo per la prima volta un'espressione più da gatta che da favolosa innocente come mi era sembrata fino ad allora.
Mi accorgo che dall'altra parte della stanza c'è uno specchio, sarebbe bellissimo vederla in ginocchio, spalle allo specchio, pomparmi e poi guardarla negli occhi mentre continua, ma l'idea di spostarsi mi sembrava avrebbe rotto l'atmosfera e ho desistito.
Sono in tiro, so che non verrò mai con quel pompino, ma potrei stare ore con quel tipo di erezione (mi conosco, la mia ex mi odiava per questa cosa, voleva sempre vincere lei :D ).
Decidiamo quindi di proseguire sul letto, le chiedo però di mettersi su di me per un 69, ha un culo, una figa, interno coscia e coscette stupende, gambe lunghe nonostante non sia molto alta, a quella vista inizio a sentire che il secondo shot è in canna e lei lo capisce...
Scendo dal letto, mi gomma e lei assume la doggy position, la penetro e iniziamo a battere il ritmo entrambi, mi conosco, è il mio punto debole, se continua così verrò praticamente subito... smetto e mi ributto sul letto.
Di nuovo cowgirl, quasi fotocopia rispetto a prima ma stavolta duro un po' meno e di nuovo riempio il gommino, con la fortissima sensazione che però questa volta si sia sfilato, la sentivo molto calda la mia venuta, cosa che in genere non avviene nel gommino... per fortuna tutto ok.
Di nuovo doccia (solo però stavolta), un po' di social, mi dice che domani sarà l'ultimo giorno e poi andrà a Roma, ma conta di tornare presto a Bari... inoltre ora non è più legata ad alcuna agenzia, per questo le chiedo di salvarsi il mio numero e di avvisarmi la prossima volta che verrà.
Una volta vestito le dico che le vorrei dare altro per il quality time passato assieme e lei con innocente convinzione mi dice che non c'è bisogno.. alché le dico "two tens" (due deca?) e qui si fa convincere
Che dire, uno splendido fiore che spero non sfiorisca troppo presto.
Unico neo dell'incontro, a un certo punto sentiamo citofonare, lei preoccupatissima prende e indossa una giacca e mi dice di rivestirmi, prendo al volo due cose mentre lei apre la porta, non c'è nessuno... probabilmente qualche bambino.
Ce ne siamo dimenticati subito.
Saluti!