MONA - KIJIJINCONTRI LECCE

Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
MONA - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/______..._______________________________-p-174482.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26 anni (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO E' LA SUA
SERVIZI OFFERTI: BJ +DATY + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BEL VISO, IL FISICO CE' MA IL SENO NON E'
ENORME, LA PASSERA DEPILATA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
E' una ragazza bruna abbastanza carina, accoglienza in minigonna sottile e pezzo superiore, breve contrattazione sul rate e poi sviluppo pratico della situazione.
Minigonna via e sotto già pronta all'uso senza slip, via anche il pezzo superiore e pronti sul letto, le chiedo il daty ed acconsente (non ci speravo visto il ribasso di rose) allora mi piazzo tra le gambe aperte ed inizio a leccare..la passera è delineata abbastanza corposa in apertura, passata di clitoride e poi lingua sempre più dentro (la cosa gli piaceva) e mi ha lasciato fare per un po, dopo e passata sul fratellino ed ha lavorato di bocca, onestamente ben fatto con labbra abbastanza strette (anche se ho avuto lavori superiori).
Successivamente pecorina energetica ci ho buttato una serie di colpi ben assestati dentro di lei, poi ho cambiato a missionaria proseguendo il percorso, con continua cavalcata sin quando nel gommino non sono venuto ampiamente.
Una cosa tranquilla, per il rate pagato non posso lamentarmi, esteticamente la girl è carina.
Index 38944221xx
 
Alto