D
DECIMAX
Ospite
Ospite
..ma Alex o Selena ?ultima volta con Alex circa un annetto fà...20 min mi sono divertito
daty fg....se è cambiata non sò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma Alex o Selena ?ultima volta con Alex circa un annetto fà...20 min mi sono divertito
...scusa ho letto maleultima volta con Alex circa un annetto fà...20 min mi sono divertito
...sto nick mi ricorda due nomi casuali..Larysa e Oneta...mah...Razzmattazz che dici?Ha testato qualcuno la Clara? una monella bella alta , mi sembra molto diversa . Un po timida ma molto simpatica...
Ultimamente le due stanno facendo moolto comunella.... se la prima si è slegata come la seconda sono da consigliare per un pvt a 3........sto nick mi ricorda due nomi casuali..Larysa e Oneta...mah...Razzmattazz che dici?
...sembrano buone nuove amiche,(tipo quelle che vanno in vacanza assieme)la tatuata emana sessualita dai pori,non l'ho mai testata ma sono quasi certo che non sia un flop...anzi...la bella in rosso lungo a capodanno l'ho testata,il primo approccio non e' stato ricco di sigle,direi abbastanza discorsivo,quelli successivi ha cambiato marcia portandosi alle sigle di base da non doversi lamentare....un trio sarebbe un sogno per chiunque...fuori dal locale....Ultimamente le due stanno facendo moolto comunella.... se la prima si è slegata come la seconda sono da consigliare per un pvt a 3.....
Quindi tanti elogi alle ragazze in ogni dove. Ma privè stile Luna bib ce n'è?
..non siamo al Biberon..Razz el tas,,qui qualcuno sa qualcosa.. torniamo al solito discorso se ne vale la pena scomodare geppetto per un vip... quanto è qui il minimo per andare in vip? 40 min=200? ah sarà come al bibe,minimo un ora quindi la domenica un ora =200
..mai stata..Non c'è promo mer-gio-dom 15 min /50 euro.?
...a meta febbraio in ferie,al ritorno decide se trasferirsi o no...sarebbe una brutta perdita per la pedana sempre ai massimi livelli come quella del Monella......per gli interessati,Clara sta per cambiar aria....aggiornero' su destinazione appena disponibile...
...altro ottimo innesto via Play girls..Laura...bell'acquisto...ma chi si sara' rimasta al Play?....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.