MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

... beh e' risaputo che le rumene
abbiano un debole per i veri gentleman
basta vedere i connazionali :pleasantry:
con cui si accoppiano

il problema e' che se la tizia dice al direttore di sala che tu l'hai offesa o trattata male quest'ultimo ti puo' cacciare dal locale e non far piu' tornare.Secondo te ne vale la pena?

Probabilmente sono uno sfigato, però questo sfigato, che proprio adone non è, esce con le ragazze fuori dal locale diverse volte alla settimana senza spendere un euro per l'uscita. Forse basta un po di educazione e correttezza e le ragazze giuste lo apprezzano molto più di altre cose.

Non metto in dubbio che tu sia uscito
con diverse ragazze pero'
che loro ( specie le rumene )
apprezzino educazione e correttezza
a me fa molto ridere :lol:[/QUOTE]

Non ho detto la nazionalità della ragazza. Comunque, anche fra le rumene si trovano ragazze normali (forse è difficile, ma si trovano).

Può succedere Rai1?????
ti è successo o è un tuo amico a cui è successo?
perchè se è una storia sentita, tutti abbiamo un amico che ha scopato in un lap

Krina purtroppo mai provata Sol si lato b da urlo e poche ciance e cazzate ti diceva chiaro le cose se volevi andare oltre le illusioni e balle sono specialità delle Rumene che funzionano con chi non conosce bene lap dance e non legge forum che x noi molto utile x farci fregare il meno possibile
Ah la Sol ad averne!!

... mahhh
negli ultimi mesi prima di ritirarsi
Sol era un prive ' parle' o quasi
se la tirava parecchio
e aveva atteggiamento da lap star

Evidentemente si era già fidanzata e aveva dimenticato la maiala che era comunque i prive erano buoni ma non eccezionali in effetti
Ma prive eccezionali li non li fa nessuna anche ora ne proverò un altro paio chr mi piacciono se deludono anche loro cambio aria

In genere la maggioranza di chi pratica questa professione per svariate motivazioni ha durante l attivitá una fase che possiamo chiamarla "facile" per noi maschietti. O si danno da fare parecchio dentro o se uno capita al posto giusto nel m o mento giusto riesce anche a divertirsi fuori anche senza compenso. Dopo questa fase hanno una trasformazione caratteriale che diventano quasi sante. Scrivo per esperienze personali

Privé Monella ok . Play biberon peggio ! Milano ! exstasia pepenero focaloca no coment ...

Privè non male importante non innamorarsi o farsi prendere sentimenti
Se legge saluto Amica falsona sposata con rumenazzo che ora se la spassa al mare con lui i soldi di lei ovviamente è posta pure foto su fb
Da me non vedrà più un euro
Meglio così mi divertiro' e molto di.piu con altre quando ne ho voglia
E mi levo sue chiamate e messaggini del cazzo... oggi guarda casa telefono lavoro spento tutto il giorno bhaaaaa

Indietro
Alto