MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Dieci anni fa proprio in questi giorni varcavo la soglia del Monella dopo aver frequentato locali piemontesi milanesi e il “grande” Tacchi Spillo ! Pedana strepitosa e la brasilera Sol… che mi presentó la tuatuata Alexandra novizia al monella più o meno nel 2011-2012. Sembra una altra vita un altro mondo quasi fantascienza!????

io Alexandra l' ho conosciuta un po' dopo forse era il 2013 era già una top del locale non era molta tatuata prima.. comunque gli ho scritto in settimana è tornata dalla Romania ma questo sabato non sarebbe stata al locale mi ha detto dalla settimana prossima

poi al locale ho scritto se ci fosse Ava non mi hanno risposto quindi credo anche lei no credo ci siano poche ragazze e immagino poca gente sono ancora molte le restrizioni

Sono passato venerdi' sera, entri e ti viene consegnato un biglietto che ti indica il posto a te assegnato all interno del locale, ogni tanto si fa pedana alternata a spettacoli, se bevi o offri da bere devi uscire sotto il gazebo all ingresso del locale.
Una decina di ragazze presenti tra le quali Ani Isabella Jessica Oana Ella Simona.
Alcune top dovrebbero rientrare nel giro di due settimane
Alexandra assente

Posto assegnato?? Meglio a sto punto andare dritti in sala fumatori, puntare una preda con cui si ha feeling e portarsela al volo in pvt. Bere fuori alla luce del giorno sotto il tendone con tutte le auto che passano sulla Via Emilia a lanciare occhiate alle ragazze in costume e rischiano pure di uscire di strada ?

Indietro
Alto