- Reaction score
- 126
Ah che bella Clara !! Qualcuno che ha fatto prive con lei può dire che sigle concede ? Se non concede neanche Daty preferisco offrirle da bere e poi andare di immaginazione al ritorno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La riconosci subito , perche' e' velinforme con un culo strepitoso , gambe lunghe , castana , capelli lisci occhi chiari , se ricordo bene verdi o azzurri; viso da Angelo che incanta ,ma che puo' anche fottutamente incularti ....Questa non la conosco a parte che manco un po' dal locale, me la potreste descrivere?
Ma da quanto lavora li?La riconosci subito , perche' e' velinforme con un culo strepitoso , gambe lunghe , castana , capelli lisci occhi chiari , se ricordo bene verdi o azzurri; viso da Angelo che incanta ,ma che puo' anche fottutamente incularti ....
Ho avuto pareri contrastanti negli anni, dicono dipenda un po’ se le vai a genio.. la maggior parte dice non sia granché sportiva. Inoltre la si trovava spesso in sala, che di solito non è un segnale positivoMa in privé conviene portarla oppure no?
Sai se nel frattempo nel locale è arrivato qualcosa di appetibile o è la solita minestra scaldata?Sì, ora tutte le sere da mercoledì a domenica![]()
Non vado da un mese circa. Mi era giunta notizia del ritorno di Clara, non so se permanente.Sai se nel frattempo nel locale è arrivato qualcosa di appetibile o è la solita minestra scaldata?
No , non c'è più, è andata a Firenze all'ExcellsiorNon vado da un mese circa. Mi era giunta notizia del ritorno di Clara, non so se permanente.
Per il resto le solite, più un continuo via vai di new entry, che però raramente rimangono più di qualche settimana
È un po’ che manca, non so dirti se è una cosa definitiva.La Flory lavora ancora al Monella ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.