MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ieri sera ritorno sulla scena dopo due settimane di assenza e visito tre locali della bassa tra i quali il monella, situazione disperata, la crisi si fa sentire: poca gente, ragazze svogliate e incazzate, poca voglia di fare prive’…. Mi sbaglierò, ma ho la sensazione che si stia chiudendo un’epoca, cambiano le abitudini, i modi di divertirsi, diminuiscono i neuri nelle tasche ed i polli disposti a spendere grandi cifre

Concordo tutto quello che hai detto. L'ultima volta che sono stato li ho trovato una moldava (nataly) che prima era al bulli e pupe, era ubriaca gli ho offerto un drink e poi si è incazzata perché non ho fatto un'altra consumazione e mi ha detto pure che mi spaccava la faccia 😂. Se la trovate evitatela. Per fino il palestrato alla cassa ha visto la scena e mi ha detto lasciala stare che è fuori di testa. Pensate un pò che a livelli siamo arrivati!

Concordo tutto quello che hai detto. L'ultima volta che sono stato li ho trovato una moldava (nataly) che prima era al bulli e pupe, era ubriaca gli ho offerto un drink e poi si è incazzata perché non ho fatto un'altra consumazione e mi ha detto pure che mi spaccava la faccia 😂. Se la trovate evitatela. Per fino il palestrato alla cassa ha visto la scena e mi ha detto lasciala stare che è fuori di testa. Pensate un pò che a livelli siamo arrivati!
per caso è una piuttosto bassa con una scritta a tutta larghezza tatuata zona sterno?

Indietro
Alto