Sabato sera, giretto al Monella, solo per comodità perché il tempo era pessimo e il Monella è il più vicino a Piacenza.
C'era il Geisha party: allestimento della sala tipo ristorante cinese con tanto di striscioni a forma di drago, lampade, ventagli e tazebao. Le ragazze erano tutte vestite con una camicetta nera di pizzo.
Come l'altra sera, appena finito il toppless time in pedana, le tipe si fiondano sui clienti affezionati lasciando poca trippa per gatti agli altri, me compreso: io avevo, al Monella, una mezza preferita: Roberta con cui mi sono incazzato perché ogni mese "perdeva o gli rubavano il cellulare" e quindi, con moine tipiche, ti richiedeva privè per lo scambio del numero: peccato che come sempre: al primo privè, siccome il numero è nuovo, non lo ricordava, al secondo privè non aveva il bigliettino, al terzo privè ti chiede il tuo, al quarto finalmente il numero arriva; 15 giorni e la trafila ricomincia. e mi sono rotto le palle. mandandola a cacare.
Ritornando alla serata, l'unica che era libera e che è venuta a fare 4 chiacchiere è quella che ho descritto nel mio precedente post: alta magra bionda tette e labbra rifatte puzza sotto il naso.
E' Mira, (Mira che rughe che tengo: è il nome completo...) il dialogo è stato: "ciao, sono Mira, fai privè con me?" ho risposto che stavo per andare via, e sono andato via.
Ormai, per me il Monella va bene solo perché ha la sala fumatori comoda con la vetrina: Un coca e rum, 4 chiacchiere con gli amici, 2 sigarette e delle tette in sottofondo.
Ciao