MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Se parliamo di qualità ragazze nessuno! Il Monella ha la pedana migliore con delle controindicazioni legate allo scazzo delle ragazze. Devi avere pazienza e costruirti piano piano un gruppo di lavoro.
Se invece ti interessano le attività accessorie tipo pizza, allora vai al Play quando la sfornano, sicuramente meglio del parco ragazze attuali...

chiarissimo: sto a casa che sto meglio...

Sabato sera, giretto al Monella, solo per comodità perché il tempo era pessimo e il Monella è il più vicino a Piacenza.
C'era il Geisha party: allestimento della sala tipo ristorante cinese con tanto di striscioni a forma di drago, lampade, ventagli e tazebao. Le ragazze erano tutte vestite con una camicetta nera di pizzo.
Come l'altra sera, appena finito il toppless time in pedana, le tipe si fiondano sui clienti affezionati lasciando poca trippa per gatti agli altri, me compreso: io avevo, al Monella, una mezza preferita: Roberta con cui mi sono incazzato perché ogni mese "perdeva o gli rubavano il cellulare" e quindi, con moine tipiche, ti richiedeva privè per lo scambio del numero: peccato che come sempre: al primo privè, siccome il numero è nuovo, non lo ricordava, al secondo privè non aveva il bigliettino, al terzo privè ti chiede il tuo, al quarto finalmente il numero arriva; 15 giorni e la trafila ricomincia. e mi sono rotto le palle. mandandola a cacare.
Ritornando alla serata, l'unica che era libera e che è venuta a fare 4 chiacchiere è quella che ho descritto nel mio precedente post: alta magra bionda tette e labbra rifatte puzza sotto il naso.
E' Mira, (Mira che rughe che tengo: è il nome completo...) il dialogo è stato: "ciao, sono Mira, fai privè con me?" ho risposto che stavo per andare via, e sono andato via.
Ormai, per me il Monella va bene solo perché ha la sala fumatori comoda con la vetrina: Un coca e rum, 4 chiacchiere con gli amici, 2 sigarette e delle tette in sottofondo.
Ciao

Il difetto del monella è risaputo da anni, se non sei del giro non sei considerato, nemmeno per accompagnarle a fumare una sigaretta. Il locale si trova in una posizione defilata rispetto alla fascia che va da castelvetro al mantovano ed il suo bacino d'utenza raccoglie quasi per intero la città di piacenza i cui abitanti sono poco propensi a spostamenti ed inclini a fidelizzarsi anche se fosse escremento di topo.... Questo spiega un po la situazione scazzo di diverse ragazze di alto livello presenti nel locale.. uno ne perdono.. mezza città in coda per prendere il suo posto...
Questo nel cremonese/mantovano non se lo potrebbero permettere data la presenza di altri locali e di un altra tipologia di persone, più aperta come mentalità e di conseguenza più invogliata a ricercare alternative e novità.

Il difetto del monella è risaputo da anni, se non sei del giro non sei considerato, nemmeno per accompagnarle a fumare una sigaretta. Il locale si trova in una posizione defilata rispetto alla fascia che va da castelvetro al mantovano ed il suo bacino d'utenza raccoglie quasi per intero la città di piacenza i cui abitanti sono poco propensi a spostamenti ed inclini a fidelizzarsi anche se fosse escremento di topo.... Questo spiega un po la situazione scazzo di diverse ragazze di alto livello presenti nel locale.. uno ne perdono.. mezza città in coda per prendere il suo posto...
Questo nel cremonese/mantovano non se lo potrebbero permettere data la presenza di altri locali e di un altra tipologia di persone, più aperta come mentalità e di conseguenza più invogliata a ricercare alternative e novità.
io, da piacentino sarò pure ottuso, ma se devo trovare alternative e decidere tra fare 80 km di statale e pagare dei privè per farmi raccontare balle, oppure 120 km di autostrada e andare a Chiasso...

aaaah, questi contadini retrogradi!!!...
scherzi a parte sono le stesse ragazze a pensarla così!

aaaah, questi contadini retrogradi!!!...
scherzi a parte sono le stesse ragazze a pensarla così!

Si confermo lo scazzo...fatto qualche privè con Lucia.....menù passabile....ma niente di eccelso....questa quà mi lascia il contatto....scrivo un messaggio...e lei subito parte a chiedere di fargli ricariche del telefono...:rofl::rofl::rofl::rofl:....oppure mi chiama di punto in bianco per chiedere se il giorno dopo la passo a predere in aeroporto perchè deve tornare in italia...:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:....OOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!....non è che perchè ho fatto un cazzo di privè DEL CAZZO con tè pensi di poter avere chissà che cosa.........il mercato funziona così.....DARE...AVERE...NIENTE DARE NIENTE AVERE....altrimenti cambia lavoro......o torna in draculandia....

Si confermo lo scazzo...fatto qualche privè con Lucia.....menù passabile....ma niente di eccelso....questa quà mi lascia il contatto....scrivo un messaggio...e lei subito parte a chiedere di fargli ricariche del telefono...:rofl::rofl::rofl::rofl:....oppure mi chiama di punto in bianco per chiedere se il giorno dopo la passo a predere in aeroporto perchè deve tornare in italia...:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:....OOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!....non è che perchè ho fatto un cazzo di privè DEL CAZZO con tè pensi di poter avere chissà che cosa.........il mercato funziona così.....DARE...AVERE...NIENTE DARE NIENTE AVERE....altrimenti cambia lavoro......o torna in draculandia....

E dire che ci sarebbero persone che farebbero i salti mortali per andare a prenderla in aeroporto!
Io no, baccanelli73 ti straquoto! Considerando che un normale mortale per andare ad orio al serio si deve prendere una giornata di ferie, poi il costo almeno 20 € di autostrada con almeno altri 30 € di carburante, sommati al parcheggio ed eventuale colazione a carico del conducente fanno minimo 65 € e un giorno di ferie sprecato... Sprecato cerrto, cosa credete di combinarci? arriva al mattino stanca perchè si è alzata presto per prendere il wizzair, pretenderete mica che se ne stia tutto il giorno con voi a passeggio all'orio center o sul lago?? e vi va di lusso altrimenti altri quattrini spesi... Subito dritti verso la sua abitazione nella bassa padana, un bacetto sulla guancia per ringraziarvi e.. ci vediamo al locale tesoro??? :lol:

E dire che ci sarebbero persone che farebbero i salti mortali per andare a prenderla in aeroporto!
Io no, baccanelli73 ti straquoto! Considerando che un normale mortale per andare ad orio al serio si deve prendere una giornata di ferie, poi il costo almeno 20 € di autostrada con almeno altri 30 € di carburante, sommati al parcheggio ed eventuale colazione a carico del conducente fanno minimo 65 € e un giorno di ferie sprecato... Sprecato cerrto, cosa credete di combinarci? arriva al mattino stanca perchè si è alzata presto per prendere il wizzair, pretenderete mica che se ne stia tutto il giorno con voi a passeggio all'orio center o sul lago?? e vi va di lusso altrimenti altri quattrini spesi... Subito dritti verso la sua abitazione nella bassa padana, un bacetto sulla guancia per ringraziarvi e.. ci vediamo al locale tesoro??? :lol:
Se sei "fortunato" la porti a casa... anni fa mi è capitato di uscire (cena e basta, ben inteso) con una lapperina abitante a Piacenza. Per tutelare la sua privacy, non si è fatta né venire a prendere né l'ho portata a casa: appuntamento in Piazza Borgo.
Che poi lei mi abbia mandato la foto della patente italiana appena presa con su scritto la via di residenza, ( vicino appunto a piazza Borgo) è un'altra storia

...non sono convinto che sia' un ritiro definitivo,per me puo' tornare..magari mi sbagliero'...ma e' ancora mooolto giovane...

penso che il problema sia regolato dal livello della benzina (€ $ £, dipende dalla valuta corrente). quando si accende la spia della riserva ( chiamata del direttore della banca per richiedere il rientro), gli zoccoloni escono dall' armadio e tornano ai piedi a calcare le pedane. Tutto dipende dalla cilindrata del motore o dei motori (figliolanze e morosi)
Ares

penso che il problema sia regolato dal livello della benzina (€ $ £, dipende dalla valuta corrente). quando si accende la spia della riserva ( chiamata del direttore della banca per richiedere il rientro), gli zoccoloni escono dall' armadio e tornano ai piedi a calcare le pedane. Tutto dipende dalla cilindrata del motore o dei motori (figliolanze e morosi)
Ares
..ha una buon serbatoio riempito da consorte italiano..credo che il suo piacere di dominare un'infinita' di uomini prevalga sul piacere di uno solo...ma e' un parere personale privo di fondamento..

Chiedevo una informazioni ai frequentatori di questo locale.
Il 28 marzo ci dovrebbe essere lo spettacolo di Tera Patrick.
Possibile avere delle conferme'.
Possibilita' di fare foto come suo fans che non ho mai visto in Italia.
Venendo da Modena non vorrei farmi il viaggio a vuoto.
Ringrazio che potra' aiutarmi.

Allegati

• TERA-monella2.jpg
    TERA-monella2.jpg
    26,5 KB · Visite: 88
Chiedevo una informazioni ai frequentatori di questo locale.
Il 28 marzo ci dovrebbe essere lo spettacolo di Tera Patrick...
l'evento si replica al gemello Biberon l'11 Aprile,per le tue esigenze ti consiglio di contattare direttamente i locali ai numeri che trovi sui siti.

l'evento si replica al gemello Biberon l'11 Aprile,per le tue esigenze ti consiglio di contattare direttamente i locali ai numeri che trovi sui siti.

Chiedvo se fosse reale.
Gia venuta altre volte?
Sicuramente c'e gia gente che ci va spesso allora chiedevo a loro.
AL massimo provero' a chiamare.
Grazie comunque.

Chiedvo se fosse reale.
Gia venuta altre volte?
Sicuramente c'e gia gente che ci va spesso allora chiedevo a loro.
AL massimo provero' a chiamare.
Grazie comunque.

... credo sia la prima volta che si esibisce in Italia
non capisco i tuoi dubbi .. pensi sia un fake ?
cmq entrambi gli eventi erano stati pubblicizzati in largo anticipo
nella pagina fb dei 2 locali

Volevo venire a fare un paio di foto al suo spettacolo e vorrei esserne certo di potermi portare la mia reflex per fare le foto.

Indietro
Alto