MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Qualcuno sa darmi qualche indicazione se vale la pensa investire su Uana o Oana per una serata da privè VIP .... oppure mi consigliate altra.....vorrei passare al locale Venerdì...
prometto rece pubblica e quella più intima in privato .
Grazie dal Mulo

..lascia perdere Oana...non abituarle al VIP che poi su short distance non mollano più...io ti direi SARA...poi se non e' di tuo gusto questo non lo so...oppure Selena...ma la prima dovrebbe essere una garania su consiglio di amici,a me non piace...

poi Mulo non e' che devi per forza fare rece o promettere di farla,se non lo fai il forum si adeguera' alle tue richieste future,di solito e' un dare per avere,come con le lappere...

Grazie mille Decimax .
Hai perfettamente ragione sul fatto di non promettere recensioni.
Il forum deve essere un dare e un avere non condizionato
Comunque seguirò il tuo consiglio e ti faccio sapere

Allora rispondi in pubblico.
Io non sarò in profilo attivo almeno in pubblico, ma almeno non lancio il sasso e nascondo la mano.
Così scusami tanto mi sembra che tu sai chi sa cosa e lo dici a chi piace a te.
Tanto le cose da sapere sono sempre le stesse cioè hanno un marito, un figlio ,uno sponsor e via discorrendo
Noi siamo il suo lavoro.
Se poi nel gioco chiamato lap dance qualcuno ha avuto qualcosa di più è stato fortunato.Una sorta di gratta e vinci ne acquisti uno al giorno poi una volta all'anno vinci 500 €

Professioniste in effetti è un parolone
professionista è la persona che, relativamente a un'attività da questa svolta, da essa trae guadagno; si contrappone quindi a dilettante, il quale svolge una qualsiasi attività (ricreativa, sportiva, volontaria) senza scopi di lucro.
Da Wikipedia :prankster2:

Simona: mai testata ne portata nell enorme acquario in consumazione, me la consigliereste e a chi è paragonabile in privato?
..non l'ho presente ma presto faccio un giro,e' un po' che non ci vado...altri amici mi confermano SARA (sempre che piaccia)come passare bene qualche minuto in compagnia...MOOOOLTOOO simpatica...

...stesso pensiero da tempo...l'avevo raggiunta mese fa al majorette ma impossibile prenotarla dalla gente che c'era...forse la location era piu' indicata che Monella come PVT

Indietro
Alto