MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Io nel Bar o nel ristorante con barista cameriere o titolare maleducato o antipatico non ci torno! E lo stesso vale per i locali notturni! Prive pieni non mi interessa a sto punto.
...non andare nei locali allora se ti aspetti gentilezza e rispetto,ti ricordo che il 98% delle girls viene dal paese di dracula e se ne sono scappate le cattive,le loro buone se le tengono la...adesso capisco anche perché dal 2015 ad oggi ha scritto o contribuito alla causa punter 13 volte,saranno stati tutti baristi maleducati...

File ai privè????
Sarà che io non frequento mai il locali di Sabato ma nelle mie ultime uscite di file le ho viste ben poche
@Razzmatazz credo e spero che la tua sia ironia altrimenti io vivo in un altro mondo.

Un venerdi alle 4 i pvt normali erano tutti occupati e le ragazze abbracciate ai loro clienti, le lap erano tutte sedute sopra, poi se stessero facendo altro non lo so, non potevo guardare troppo mentre uscivo con la mia a fianco....

Scusami tanta mentre uscivo hai visto le Lap sedute sui clienti ma non hai visto quello che facevano perché tu stavi uscendo e non volevi passare male davanti al tua bella al tuo fianco ??
Io ho vedo e allora parlo o scrivo ( soprattutto in privato ) oppure nel dubbio preferisco non lasciare messaggi dubbi

Nessuna polemica per carità ,ma per essere chiari, il tuo messaggio è quello che dalle 04:00 in poi le ragazze sono più disponibili o sbaglio ?
A quanto pare a sentite voi pare di sì.
Ecco la mia perplessità pare così oppure è così
Insomma in poche parole credo che se vogliamo essere un gruppo che si aiuta bisogna essere chiari e diretti
Basta con le mezze verità tipo stavo uscendo e per rispetto alla mia zoccola non ho potuto vedere bene.

Scusami tanta mentre uscivo hai visto le Lap sedute sui clienti ma non hai visto quello che facevano perché tu stavi uscendo e non volevi passare male davanti al tua bella al tuo fianco ??
Io ho vedo e allora parlo o scrivo ( soprattutto in privato ) oppure nel dubbio preferisco non lasciare messaggi dubbi
...mi sembra un comportamento logico e da persona educata...

Io pago il locale. La mia azienda ha perso clienti per cazzate dei dipendenti....
..scusa ma ovunque vai (vedi anche bla bla)non ti piacciono i dipendenti...mah..
...comunque passato..una news mora carina,forse appena sbarcata dai monti draculiani molto giovane,non mio tipo,ma passabile,le ragazze sempre con i loro fidel non ho visto Roberta e Sharon,forse impegnate o assenti,salutato un'amica di vecchia data,l'unica che saluta nonostante non consumi con lei da tempo (non e' rumena),annoiato mi sono diretti altri lidi...

Come é la situazione in questo locale ? Da quando non cé più Tina la rosiccia ... non mi pice più!

Tina era una Top!!!! Magari tornasse... domani la bomba sexy Amandha Fox ospite al locale occasione x me di tornare al Monella dopo un po' ricordo diverse belle ragazze

Dai 5 gemelli sei sicuro gli ha fatti in una volta? È stata un paio di settimane al bla bla solo pochi mesi fa
Sono stato al locale venerdì ottima pedana ancora ma il pezzo forte l' ospite Amandha Fox più bella di quanto pensavo!

..anche Clara ci ha lasciato per altri lidi,una brutta perdita visto come l'hanno rimpiazzata ...

Indietro
Alto