MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Maria ,Vanessa??? Ami, Elvira? Selena Sharon Bianca Lucia ?? lappere da pensionare??!

Ferite sono le Rumene che si vergognano e mentono sul fatto di essere rumene e di provenire dalla Romania !

Top 8 attuale:
Alexandra Vanessa Maria Ava Elvira Simona Bianca Any Sharon Lucia Roberta Sara (Diana)

Ci sono delle ciccine di Galati.....altro che ste top! E sono pure simpatiche . Se penso alle fenomene di Iasi....

La moretta Vanessa mi ispira di più...forse è più sensuale anche se non ho mai avvicinato entrambe ma in passato di lappere belline ho fatto indigestione !

Salve gente, ho fatto un giro il 29 / 5 dopo molti mesi, sapreste dirmi qualcosa di una certa Mariella mi pare ��... bionda , alta sui 175 , occhi chiari? .. giusto per sapere se merita il privé. Grazie

Venerdi sera sono inciampato in quel del Monella. Parco giochi devo dire decisamente interessante. Era serata di controlli della guardia di figanza :preved: ma tutto sommato non hanno disturbato più di tanto. Fatto prive con una certa Ava come lava... ho preso un tavolo al suo commensale per mezz'ora. Ad apertura cena mi ha offerto un buon limoncino.... dopo di che senza indugio Siamo passati subito al piatto di portata ovvero lingua alla clitorina ad oltranza .Menù ottimo. Uscito dal prive mi sono poi fermato un Po a cincischiare. Devo dire che una certa Maria merita oltre che Vanessa ma ho soprasseduto. Una certa Diana non è niente di che ma mi ha incuriosito anche se non capisco bene perché....misteri della patonza... Qualcuno ha notizie di cosa offre il suo ristorante?

Durante il mio ultimo ormeggio al Monella ho visto che c'è Elvira già conosciuta aimè al biberon dove mi ero accomodato al suo commensale per mezz'ora. Prima e ultima cena da lei. Menu praticamente dietetico con precisazione diretta della locandiera che per avere come piatto la lingua alla clitorina bisognava fermarsi al ristorante per almemo un'ora... la locandiera pretendeva poi di gestire direttamente le mie finanze pretendendo di spiegarmi l'uso delle carte di pagamento. Da qui il soprannome datogli di RAGIONIERA. Non so se ora il suo atteggiamento sia cambiato. È un peccato perché è molto carina e ha un bel fisico potrebbe sicuramente fare meglio.

Sempre trovato assurdo che uno deve pregarle e pagarle (profumatamente) per fare qualcosa che alla peggio dà piacere a loro. E come se non bastasse poi ci scherniscono pure con la definizione di "leccafiga".

peccato perche sta elvira non è niente male. Forse al biberon poteva fare così ma al monella ho idea che deve abbassare le pretese.

Indietro
Alto