Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi lingua in bocca, succhiata di figa e dita dentro?
E il soffocone lei a te invece?
Era proprio la risposta che mi aspettavo.
Siamo a posto così.
Faccio solo notare peró che tu avevi indicato "prestazioni" non in modo esplicito ma facilmente intuibili.
Avresti potuto rispondermi allo stesso modo alla domanda che ti ho posto.
Perdonami ma quando ricevo questo genere di risposte, "in pubblico", ormai non credo più che mi vengano date per ragioni d'eccessiva esplicitá o per ragioni di policy del forum.
Penso invece, ma ammetto che é un mio pregiudizio, che vengano date per ragioni di "disinformazione" nei confronti degli altri.
PS non ci metto la mano sul fuoco ma non penso che il forum vieti di essere troppo espliciti.
Altrimenti anche il solo semplice scrivere "é sportiva" oppure "in quel locale lí si fa" sarebbe già aver passato il limite della legalità.
Soffocone avuto qualche anno fa nei locali piemontesi Vercelli Alessandria ...in altri lidi Piacenza Cremona Milano era ed é impossibile .....
sul primo e terzo qualche dubbio ce l'ho
La sezione è morta per varii motivi, tra cui perdita di interesse generale verso i lap (e lo vediamo ogni volta che mettiamo piede in uno), paura di essere "sgamati" che diventa sempre piu certezza al diminuire della clientela e all'aumentare della notorietà del forum tra gli addetti ai lavori, ma anche il fatto che i nuovi utenti vengono spesso "aggrediti" anche quando un contributo lo danno (giusto invece nei confronti di chi senza neanche presentarsi vuole sapere tutto), certo è anche vero che chiedere piu volte la stessa cosa in pochi giorni non è molto elegante.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.