MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Fatto di recente un paio di pasti alla locanda di Maria. Menu abbastanza buono direi: lingua alla clitorina, dita alla scottona, limoncino della casa scarsissimo giusto un goccio tanto per cortesia, pediluvio alla linguesca e anal rimming. Riagganciandomi al discorso delle lappere che la danno al proprietario questa Maria frequenta l'Avila una discoteca di proprietà sempre del padrone del Monella e può essere che lasci mancia vaginale al padrone. Come atteggiamento direi piuttosto burino ma ce ne faremo certamente una ragione.

Lei e Vanessa sembrano essere molto odiate dalle altre ma comunque rispettate e se è vero quello che si dice odio e rispetto =Daddy padrone consuma allora....

Dimenticavo...ho fatto prive anche con Diana... chi fa da sé fa per tre.

Ottime info riguardo ste lapadancer ! Io privé con puttanelle non ne faccio...che se le tenga pure strette il suo padrone !

Com é la situazione lappere in codesto locale ? Ferie o sempre attive le lappere ? Le simpatiche lucia Selena Bianca Sharon....la Robertina una volta una delle mie preferita ...ora mi sa più appasionata alle sigarette e ai drink di Vodka...

Riguardo al Bib ogni tanto qualche post c'è ma qui tutto tace da luglio. Quanta omertà.

Ma a livello simpatia delle signorine siamo a livello basso molto basso....e viste le cifre in ballo é grave ! Quando cera Sol brasilera e altre storiche ci si andava volientiri al locale!!!

Anche la piccoletta Tina era simpatica .....ora Selena che dovrebbe essere la sua sostituta a me non sembra simpatica!!

Al momento non ci sono novita'sostanziali anzi caso mai hanno perso tre pezzi preziosi,Bianca,Lucia e Elvira ,quest'ultima profumiera o meno rimane una gran figa.Notevole la new entry Lisa moldava e il duo Vanessa-Maria,locale noiosetto come al solito,molte girls scazzate o imboscate in camerino

Lucia non c'è più....ci saranno un sacco di persone in lacrime visto che era difficile vederla fuori dal prive :rofl: ....avrà lasciato dietro di sé un sacco di cuori infranti e di portafogli vuoti:rofl::rofl:

Lucia non c'è più....ci saranno un sacco di persone in lacrime visto che era difficile vederla fuori dal prive :rofl: ....avrà lasciato dietro di sé un sacco di cuori infranti e di portafogli vuoti:rofl::rofl:

����������
Ogni tanto la vedevi in sala dai.. bella ragazza belle poppe ma niente di trascendentale... come nessuna li alla fine.... siamo noi l'alcool o almeno parlo x me
Portafogli vuoti e altre cose piene avrà lasciato a molti..lei come anche altre piu ti fai vedere fidelizzato innamorato ecc e ci fai pure meno in prive... di altri che sanno vanno accontentati o cambiano ragazza che poi la cambiano lo stesso...
Comunque cose sperimentate non su Lucia ma un altra...

sabato sera ho intenzione di tornare al Monella dopo parecchio tempo x lo spettacolo della stupenda ospite Justine!!
ho letto di alcuni addii importanti ma credo e spero la pedana sia ancora di buon livello
consigli x un privè che sia veramente hot! senza giochini e cazzate varie....

Fatto un bel privé con ciccina di Iasi....( pieno di italiane e ho scelto Iasi....) ma non al Monella . Contact Bar....

Conosco Selena ma mi farei più volentieri Robertina veramente figa anche se è piatta.

Novita su questo locale ? Robertina presente? Era una bella lapperina e faceva spettacoli cosa che ho sempre apprezzato nelle lappere. Anche Alexandra Lucia mentre Tina Selena nisba niente spettacoli.

Indietro
Alto