Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c’era Vasco nel altro forum che le sparava grosse quelle delle 10 ore di privè filate bastava lui
comunque non vorrei dire Cazzate ma qua molti le sparano grosse ...lo so che non vi entra in tasca nulla ma Sharon la privatizzava il mio amico quando andava e ci lasciava un 300 euro per ottenere tutte quelle cose ..e non era di certo una che si lascia fare con 20 minuti di privè ...perché dovrebbe concederti tutte quelle cose a te che ti presenti con un 10 minuti di privè
![]()
...Warrior 20 mi spiace deluderti ma io in un altro locale privatizzo sempre la stessa ...e ricevo sempre ottimi privè e anche uscire al di fuori del locale ...se proprio devo dirla ...spendendo non cifre da muratore ... fidelizzare secondo me conviene ...si instaura un certo rapporto che può essere di semplice amicizia o può succedere anche altro ...non nego che a me piace molto anche lei quindi non avrei nessun motivo di cambiarla ...anche se il locale ha nella sua scuderia delle ragazze che esteticamente sono il top nulla da dire ...
La regola è mai più di due volte al mese nello stesso locale. Lei capisce che non siete presi e vi concede il più possibile perché dopotutto siete sempre soldi, ragionano da commercianti, parlo per esperienza personale, due diverse in due locali ci faccio numeri da circo in pvt, a loro va bene così, non ci pensano nemmeno a mollarmi perché gli tappo i buchi e non rompo le palle con le emoticon, quindi soldi ben accetti. Se mi innamorarsi di una di loro sarebbe l inizio della fine.
... scusa ma se vi vedete fuoriIo penso comunque che il nostro rapporto va oltre i soldi ...se no perché accetterebbe di vedermi fuori ...non son un ricco imprenditore ma ho una paga da operaio ...quindi che motivazioni avrebbe ...non son di certo io che la faccio campare con due tre privè al mese che faccio
Normalissimo, le poche decenti rimaste sono in vacanza, rientrano alcune solo la sera del 31 già ampiamente prenotate per l intera nottata. Non mi sorprendere se dall anno prossimo i locali iniziassero a tenere chiuso vigilia e natale, ormai non ci va più nessuno in quel periodo.ho sentito amici che sono stati x la vigilia e il locale era vuoto strano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.