G
Grab pussy
Ospite
Ospite
Ultimamente fatto qualche prive con una certa Vanessa: piuttosto alta, bionda, capelli lunghi. È Ukraina. In base alla mia esperienza personale la eviterò come la peste. Vecchia tattica la sua: con prive successivi, dove via via ti concede sempre qualcosa di più cercando di convincerti che lo fa perché tu sei speciale, arriva quindi al nocciolo della questione ovvero quello di chiederti di comprargli cose in modo super spudorato. Dovrebbero fargli un corso di aggiornamento dove gli si spiega che certe tattiche le conoscono anche i muri. Ovviamente,come da tattica, la prima sera che mi ha abbordato ha cercato di farmi una scansione del conto in banca provando a chiedermi che lavoro facevo e altre cose per capire se avevo o meno capacità economiche , domande alle quali mi sono ben guardato di rispondere. Atteggiamento il suo decisamente fastidioso e grezzo a che al giorno d'oggi certi locali non dovrebbero tollerare. Induce il disgusto nel cliente. Ci sono modi diversi e ben più di classe se proprio. Ahime per lei, arrivato all'ultimo prive dove mi ha concesso tutte le sigle consentite in un simile locale, quando sono scattate le richieste le ho detto ' saluti e arrivederci '.