Ma mi riferivo a Sharonalexandra come prima un po usurata con gli anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mi riferivo a Sharonalexandra come prima un po usurata con gli anni
Ma almeno è ancora figa ?Ma mi riferivo a Sharon
ha le tettone ma non e il mio tipo cmq provala e ci sai direMa mi riferivo a Sharon
La mia era una domanda rivolta a qualcuno che avesse a sua insaputa rischiato, io non entro da quattro mesi, addirittura tettone?ha le tettone ma non e il mio tipo cmq provala e ci sai dire
E pure belle, tutte suonateMa lei le tettone naturali le aveva già.
appunto...Ma lei le tettone naturali le aveva già.
Da quanti anni é al Monella ?Alexandra vergine non può essere altro che un pesce d‘Aprile !!
Si ok. Ma giusto per curiosità...É casa sua oramai il Monella !
Nella zona è il meno peggio e tieni presente che se sei entrato a mezzanotte le 5/6 migliori potevano essere già in pvt per soggiornarvi un oretta o qualcosa meno...Causa geografica e su consiglio di @razzmatazz @lustprince venerdì verso mezzanotte sono passato al Monella, locale abbastanza spazioso e rispetto ai lap di Milano più a buon mercato: 15€/ingresso, 12€/consumazioni ragazze e 50€/10' privè.
Appena arrivato erano presenti circa 15 ragazze in sala tutte a esibirsi al palo, scambio poi due chiacchiere con Michelle:
Bionda, con occhiali neri, 23 anni con due bocce rifatte a cui non riuscivo a togliere lo sguardo di dosso, inoltre gentile e non insistente sul farsi offrire da bere.
Poi con Maddy: 26 anni, bionda, labbra leggermente pompate, un po' più insistente a farsi offrire da bere con tanto di ramanzina al mio momentaneo no(ero arrivato da poco), dopo me subito all'attacco da altri seduti vicino a me.
Si esibisce poi Maria/Maya non mi ricordo bene che nuda è proprio un bel vedere, skinny ma ben formata; tutto sommato mi ha dato un'impressione discreta, dopo un'ora circa abbandono il campo e mi avvio verso casa.
Forse si ... me lo ha detto ma non ho capito benrForse Michelle
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.