- Registrato
- 7 Febbraio 2022
- Messaggi
- 90
- Reaction score
- 65
- Età
- 46
speriamo che rimane e non va via di nuovo 


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sorprenderei se ne rientrassero altre, ci sono stati dei bei colpi di scena nel giro di un anno, non escludo più nulla.Sono finiti i soldi del mantenimento ?![]()
attenzione al ritorno di lucia se e ritornata lisa puo farlo anche leiNon mi sorprenderei se ne rientrassero altre, ci sono stati dei bei colpi di scena nel giro di un anno, non escludo più nulla.
Lucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.attenzione al ritorno di lucia se e ritornata lisa puo farlo anche lei
io sono convinto che torna la mone se gli fa l'offerta giusta gianni lucia tornaLucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.
ciao lollo3 si e molto simpatica e ti fa stare bene io prima di fare un'ora la proverei con 20 minuti o 30 per vedere cosa fa e poi quando ci ritorno faccio un'ora ma non di più spero di essere stato di aiutoGiro al monella la scorsa settimana, avvicinato da una certa Michelle super buona e anche simpatica, dite che ne vale la pena in privè anche con minutaggio contenuto?
ciao lollo3 ti do un consiglio se vuoi andare sul sicuro le ragazze consigliate sono alexandra tina monique diana michelle e rori tutte le altre da evitare oltre a bere fumare parlare e oisciare non sanno fare altro spero di essere stato di aiuto buona giornata p.s.e se fossi in te fai un giretto al play di castelvetro ci sono 15 ragazze nuove e la più gettonata e roxana ed e molto meglio come parco ragazzeGiro al monella la scorsa settimana, avvicinato da una certa Michelle super buona e anche simpatica, dite che ne vale la pena in privè anche con minutaggio contenuto?
Allora invece di continuare a versare letame sul locale e sulle loro dipendenti e di spammare a ogni quarto di luna stattene in Ticino, a me non ha mai rotto i coglioni nessuno quando sono entrato, anzi il contrario, basta comportarsi bene e farsi i cavoli propri. Nessuno mi hai obbligato ad entrare e spendere. I locali invadenti e rompicazzo erano altri.Locale dove la simpatia sia della lavoratrici che degli addetti non é proprio di casa !! Locale a luci rosse del Ticino ultima visita sono stato accolto al saldo del biglietto ingresso con un " ti auguro di passare una bellissima serata " e cosi é stato!
Se uno ha speso male sono cavoli suoi, io nel 2023 un solo ingresso in un locale (non specifico quale) ho speso meno che potevo e sono uscito moooolto soddisfatto. Minimo investimento massima resa. Discorso Chiuso.Tu non hai esperienza frequenti poco o nulla locali notturni. I soldi non crescono sulle piante e uno che ne ha spesi a palate fa bene a scrivere se ha speso male !
si ma non c'è bisogno di spammare ogni giorno dicendo le stesse cose.Che in Italia si pensi solo a fare cassa non lo scopro certi io. Se a te va bene cosi Ok a me non sta bene e se il web mi ha il modo di esprimere il mio disapunto lo faccio !
Perche' e' in ferie?Qualcuno sa dirmi gentilmente quando Alexandra rientra dalle ferie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.