Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lisa assente monique era presente spero di essere stato di aiutoBuongiorno, scusate, qualcuno sa se Monique e Lisa Sabato e Domenica erano presenti al locale? Grazie
Grazie 1000lisa assente monique era presente spero di essere stato di aiuto
Domenica entrambe assentiBuongiorno, scusate, qualcuno sa se Monique e Lisa Sabato e Domenica erano presenti al locale? Grazie
Quali sarebbero per curiosità i locali in cui se spendi ottieni ? Se non ti fissavi sul fatto che alcune veterane sono rifatte avresti ottenuto più soddisfazione..Alexandra e Monique per citarne alcune sono una garanziaHo voluto provare questo locale dopo un anno, visto le recensio che lo davano gremito.
Il colpo d occhio iniziale mi diceva bella pedana, bel parco mezzi
ad un occhio più attento notavo che 3/4 sono rifatte, i nomi fatti qualche settimana fa nn cerano in parte, Alexandra nn è il mio genere, le rifatte anche no.
Oggi avevo voglia di adolescenti, L occhio m è caduto su tale Dana che una volta drinkata e privatizzata, è stata carina ma no sigle, 100€ buttati
Ho rilanciato con tale Luna, 19enne x chi ama il genere, natural, finalmente, però alla fine anche lì partire con “mi va di fumare una sigaretta “ nn è un bel biglietto da visita. 20 minuti x slinguatina, toccatina ma niente più. Sembrava poter decollare ma niente.
Infine i drink sono troppo cari, si finisce x svenarsi
Boh, o ero io imbranato o qualcosa qui nn va, in altri locali se vai e spendi, ottieni..
Posso dire che Alexandra è praticamente inavvicinabile?Quali sarebbero per curiosità i locali in cui se spendi ottieni ? Se non ti fissavi sul fatto che alcune veterane sono rifatte avresti ottenuto più soddisfazione..Alexandra e Monique per citarne alcune sono una garanzia
Purtroppo nei lap spendere 100 spesso non vuole dire "spendere"Ho voluto provare questo locale dopo un anno, visto le recensio che lo davano gremito.
Il colpo d occhio iniziale mi diceva bella pedana, bel parco mezzi
ad un occhio più attento notavo che 3/4 sono rifatte, i nomi fatti qualche settimana fa nn cerano in parte, Alexandra nn è il mio genere, le rifatte anche no.
Oggi avevo voglia di adolescenti, L occhio m è caduto su tale Dana che una volta drinkata e privatizzata, è stata carina ma no sigle, 100€ buttati
Ho rilanciato con tale Luna, 19enne x chi ama il genere, natural, finalmente, però alla fine anche lì partire con “mi va di fumare una sigaretta “ nn è un bel biglietto da visita. 20 minuti x slinguatina, toccatina ma niente più. Sembrava poter decollare ma niente.
Infine i drink sono troppo cari, si finisce x svenarsi
Boh, o ero io imbranato o qualcosa qui nn va, in altri locali se vai e spendi, ottieni..
Lo so, ma come consigliato anche da alcuni di noi qualche messaggio fa, meglio limitarsi a 20 o 30 m, oltre nn c’è guadagno.Preferisco spendere con 3 4 diverse e poi valutare.Purtroppo nei lap spendere 100 spesso non vuole dire "spendere"
va beh praticamente in tutti i locali ci sono sempre delle educande con la vocazione, ligie e solerti a racimolare oboli per Santa Pompiana e Chiavenna ed il patrono dei falegnami, forse e dico forse solo al breacks beer ci sono un pò di difficoltà per via delle tendine a mezz'aria che coprono i privè, ma anche lì le educande non mancano certo!Ho detto nei messaggi precedenti che in altri posti anche con 100€ si va al sodo, anche in buca..(rari casi ma una su dieci succede)
preferisco nn dire in quali locali, nn si sa chi può leggere
Ok, da evitare come la peste. Comunque niente di nuovo.giusto le consigliate invece sconsigliata anche elena e sposata con gianni per aver facilita nel passaporto e non fa nulla in prive
Buona sera ragazzi io mi sono appena iscritto qui a forum ma volevo sapere ma Anna non lavora più al monella !
Ma avrà smesso o sarà in qualche altro localeno non lavora più al locale
Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!Ma avrà smesso o sarà in qualche altro locale
Sara sull'ora è assolutamente consigliata, però le migliori, se ti vuoi divertire veramente sono, nell'ordine: Alexandra, Tina, Monique (la numero uno sui 20-30 minuti) e Simona (privè molto belli ma più soft)Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
ha smesso purtroppoMa avrà smesso o sarà in qualche altro locale
si saraEro passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.