Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grzieNo, se guardi la pagina FB ci saranno delle estrazioni di privé omaggio e tessera ingresso omaggio 2024
Secondo voi ragazzi Simona avrà qualche pollo da spennare fuori dal localeOk grzie
Quasi tutte hanno più polli da spennare. E un pappone da gestire.Secondo voi ragazzi Simona avrà qualche pollo da spennare fuori dal locale
FidanzataSecondo voi ragazzi Simona avrà qualche pollo da spennare fuori dal locale
Se parliamo della bionda e credo sia l'unica Simona del locale, ti confermo che è fidanzata
Quasi tutte hanno più polli da spennare. E un pappone da gestire.
È una legge matematica.
O capito però sono delle monelaccè altro che monelle vengono qui in Italia per prendere per i fondelli noi italianiIl tuo discorso è corretto, salvo rari casi di ragazze fidanzate con italiani e qualcuna single ma credo pochissime
O capito però sono delle monelaccè altro che monelle vengono qui in Italia per prendere per i fondelli noi italiani
Il numero di telefono viene dato a parecchi clienti, in modo da fidelizzarlo, poi nel mucchio qualcuna interessata ci sarà pure forse, ma non credere molto a ciò che ti diconoE si ai ragione e così è il loro lavoro però di c'è qualcuna che mi a dato il suo numero perché mi a detto che vuole uscire insieme .e allora io le o detto ma sei fidanzata secondo me e allora lei mi a detto se fossi fidanzata o impegnata non ti darei il mio numero però non gli credo molto di quello che mi a detto !
Mi sembri molto informato, al di là del fatto che anche i muri ormai sanno che, dentro questi locali, la maggior parte della figuranti di sala sono impegnate con mariti o altro. Ho fatto qualche privè con Diana ma mi sembra di aver capito che pure lei ha qualcuno e quindi sgassata. Confermi? Sapresti per caso indicare se esiste la pecora nera al Monella: ovvero qualcuna non impegnata? Sempre se non rimuovono le infosimona e fidanzata tutte nel locale le ragazze sono fidanzate o sposate e non sono italiani [EDIT] Rimosse info sulla vita privata
Sarebbe?...se vuoi im pvt..sono curiosoNon capisco xché cercare li una non fidanzata tanto sono lì x lavorare e sei comunque un cliente lo sono quasi tutte li una che qui avete nominato spesso sta con un italiano che li dentro non ha mai messo piede bisogna pensare solo a divertirsi in questi locali
Perfetto. Tutto giusto. Unica nota: ho pietà per il nostro povero connazionale che sta con una del genere, che fa questo lavoro. Però come si suol dire: ‘contento lui…’. Probabilmente è un ‘SIMP’.Non capisco xché cercare li una non fidanzata tanto sono lì x lavorare e sei comunque un cliente lo sono quasi tutte li una che qui avete nominato spesso sta con un italiano che li dentro non ha mai messo piede bisogna pensare solo a divertirsi in questi locali
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.