- Reaction score
- 36
Adesso però Lord, mi hai incuriosito, giusto per sapere chi è o era, questa che si offriva come colf tutto fareNon si può mai sapere. Non sapevo degli sposalizi. Può anche darsi. La cosa più probabile è che lei aspetti che il marito scompaia per ereditare ed avere grazie al matrimonio la pensione di reversibilità a vita. A me più di una anche gettonata ,si e proposta....non dico il nome ma offriva lunedì mercoledì e venerdì : pulisezia casa, bucato ,stiratura ,riparazioni sartoriali, preparazione cena , sesso fino notte inoltrata il lunedì ,fino alle nove il martedì,niente sesso il venerdì perché al locale avrebbe gia lavorato più tardi Non lasciava il lavoro ma voleva alternative. Il prezzo ? Millecinquecento il mese ,benzina a suo carico.... Se fosse stata una di quelle che mi piacevano avrei certo provato. Dopo aver spostato altrove i monili. Ne ho avute tre proposte concrete ,con dettaglio di orario e mansioni e compenso . Altre più bande ....in questo caso ,non conoscendo ,direi che pare plausibile che la ragazza faccia la donna di casa ,ma spesso shopping per rendersi indispensabile al marito che potrebbe rinunciare alla separazione dei beni e lasciarle tutto presto ( spera)
Ultima modifica: