Ciao
ragazzi giretto giovedì al locale poca gente che non fanno nulla e spendono poco, alcune ragazze nuove carine niente di che mi parlano bene di vittoria ma mai provato e non lo so valide in prive tina ti fa stare benissimo monique sempre murata non si vede mai in sala Simona carina e aggiungo anche isabella e ritornata in grande spolvero dopo tanto tempo noemi non pervenuta e da 3 mesi che non c'è più bianca ti fa stare bene ex play valida; Elena da evitare non fa niente in prive provata da un mio amico 1 ora parla troppo

prive poco di sostanza e poi e sposata con Gianni ma lei non gli interessa più di tanto può essere suo nonno ha quasi 30 anni di differenza

oana un altra da evitare parla beve fuma e va sempre in bagno e poi quando sei in prive chiede da bere e non si spoglia nemmeno da evitare, Any da evitare le altre sono nuove non le conosco ma quella che un pò valida e Candy un mio amico si e trovato bene ma le più valide che ti fanno divertite sicuramente sono tina monique il ritorno di isabella bianca e simona