MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ma quella Giulia li che dici è quella moretta capelli lunghi piccolina che c'era qualche anno fa?

Se non sbaglio Giulia ucraina bella e misteriosa,c'era l'autunno scorso faceva anche spettacolo. Ex play. Mora occhi chiari.

Allora quella che dico io era rumena piccolina di statura mora bella ragazza si chiamava Giulia pure lei

E allora non lo ancora vista è già un bel po' di tempo che non passo più al locale
ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno :eek: :eek: :eek: :eek: come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa :(:(

ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno :eek: :eek: :eek: :eek: come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa :(:(
Ma sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar😂
non son di bocca buona, magari sbaglio io, certo, piuttosto che essere missilato..

Indietro
Alto