MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Ma certamente che alcune si concedevano ad una cerchia selezionata e super ristretta altrimenti i clienti non sarebbero più tornati al locale a segregarle in privè per ore o intere serate addirittura...va bene essere polli ,ma in quanto tali ogni tanto un contentino bisogna concerderglielo altrimenti cambiano preda
Vero, io uscivo con una ragazza che ha lavorato sia al monella che al bulli e d'ogni tanto dovevo mi chiedeva di passare.

Vero, io uscivo con una ragazza che ha lavorato sia al monella che al bulli e d'ogni tanto dovevo mi chiedeva di passare.
Anch'io sono uscito anni fa con 2 ragazze del Play con le quali avevo instaurato un bel rapporto di amicizia/sesso ,ma alla fine il gioco non vale la candela; sicuramente ho trascorso insieme a loro dei piacevoli momenti che ricordo volentieri come alle terme, al ristorante , dal parrucchiere a Milano ,ma date retta a me quando entrate in questi locali vivete il momento con distacco e non fatevi coinvolgere emotivamente altrimenti rischiate di uscirne con le ossa rotte e non parlo solo a livello economico ,ma psicologico...loro sono tendenzialmente carine e si calano nella parte...ma sono solo scocciature per noi clienti alla lunga....

Anch'io sono uscito anni fa con 2 ragazze del Play con le quali avevo instaurato un bel rapporto di amicizia/sesso ,ma alla fine il gioco non vale la candela; sicuramente ho trascorso insieme a loro dei piacevoli momenti che ricordo volentieri come alle terme, al ristorante , dal parrucchiere a Milano ,ma date retta a me quando entrate in questi locali vivete il momento con distacco e non fatevi coinvolgere emotivamente altrimenti rischiate di uscirne con le ossa rotte e non parlo solo a livello economico ,ma psicologico...loro sono tendenzialmente carine e si calano nella parte...ma sono solo scocciature per noi clienti alla lunga....
signore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!

Si non bisogna farsi coinvolgere a livello sentimentale si no vanno giù fino all'osso a livello economico, bisogna sapere che è solo sesso, ma mi sono divertito un sacco, anche se dispendioso

signore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!
Certamente , io ho spaziato a 360° nel mondo prof,: dall'OTR , al Loft , al lap , al postribolo ticinese , ai Puti Club Spagnoli e agli FKK teutonici a differenza di altri che invece sono monotematici ....

ciao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triplo 🤑🤑🤑 ed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Cosa ci sarebbe di strano ? Non è ne la prima , ne l'ultima che intraprende questa strada , guadagnano il triplo che nei lap dance a farla nasare e basta

ciao a tutti infatti lisa non torna e non si sa per quanto tempo ed e rimasta a Barcellona a guadagnare il triplo 🤑🤑🤑 ed e durata sol 1 mese e mezzo qui al monella e non riesco a capire perchè e tornata se lavorando a barcellona non nei lap prende tre volte tanto e infatti li ha preso casa chissà perchè qui no
Ma penso che non torni più dai non avrebbe senso, adesso è iniziata la stagione alta a barcellona quindi fino ad ottobre, per caso sai dove lavora che se capita che sono a barcellona un pensiero lo faccio

Poi vabbè era più le volte al mo ella che non c'era, se ci fosse stata sempre non penso non avrebbe guadagnato dai non penso guadagni 25 euro al mese sempre

Dusan dai visto che sai tutto ci dici dove lavora lisa a barcellona e come si chiama carol su instagram non fare il.prezioso

Da un po' non vado quindi purtroppo non posso dare consigli ma solo una domanda ma qualcuno sa dirmi se c'è una ragazza che oltre che bella si avvicina in prestazioni ad Alexandra qualcuno penso capisce cosa intendo

Indietro
Alto