Ma cosa vuoi che scopi...qualsiasi dj a qualsiasi livello scopa in modo ingiustificato e sproporzionato. Nella prossima vita farei quello, se non fossero sostituiti dall'IA anche loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa vuoi che scopi...qualsiasi dj a qualsiasi livello scopa in modo ingiustificato e sproporzionato. Nella prossima vita farei quello, se non fossero sostituiti dall'IA anche loro
Dici? Magari d'ogni tanto una ci scappa che gliela daMa cosa vuoi che scopi...
Mi sa che vicino al bancone c'è pure una porta che conduce direttamente in zona privéHo visto che vicino al bancone c'è un ingresso con una tenda da parte allo specchio, dove usciva una ragazza prendeva da bere e poi spariva ancora lì dietro.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Cosa si fa lì dietro?
Si proprio da parte allo specchio, c'era sta ragazza che usciva a prendere da bere e poi rientrava lì e sparivaMi sa che vicino al bancone c'è pure una porta che conduce direttamente in zona privé
Io sabato non ho visto niente di Interessante e pochissime ragazze, mercoledì ci sono andati dei miei amici e hanno detto che c'era del movimento ma ci credo poco.Volevo fare un salto domani
Qualche consiglio?
Feci l'errore circa 2 mesi fa di andarci di mercoledì.... credo 6 ragazze massimo presenti e una decina di clienti una noia incredibile tante che sono stato solo mezz'ora. Da quella volta non sono più tornato e speravo nel we ci fosse jn po più di qualita/quantitàIo sabato non ho visto niente di Interessante e pochissime ragazze, mercoledì ci sono andati dei miei amici e hanno detto che c'era del movimento ma ci credo poco.
Però c'è anche da dire che quellò che non piace a me a te può piacere.
Ho scritto sopra quello che ho trovato sabato, spero non siano tutti così i week end!Feci l'errore circa 2 mesi fa di andarci di mercoledì.... credo 6 ragazze massimo presenti e una decina di clienti una noia incredibile tante che sono stato solo mezz'ora. Da quella volta non sono più tornato e speravo nel we ci fosse jn po più di qualita/quantità
Passato ieri sera? Com'era la situazione?Volevo fare un salto domani
Qualche consiglio?
Ho rimandato a stasera anche se leggendo il commento sopra non ho un buon presentimentoPassato ieri sera? Com'era la situazione?
Passato allo chic molto meglio del monella, al momento lo preferisco. Anche se sono 2 locali diversi.Ho rimandato a stasera anche se leggendo il commento sopra non ho un buon presentimento
Se stasera ci vai fai sapere se c'è qualcosa di interessante!Ho rimandato a stasera anche se leggendo il commento sopra non ho un buon presentimento
È moldava? Dentro non fai niente, ti devi mettere d'accordo e le porti fuori.Biker allo chic c’è una tipa folle , non ricordo il nome forse Olga , ha 2 rose tatuate sulle spalle,castana capelli lunghi e lisci , fatto solo una consumazione perché ero di corsa , però ha detto che fa privee ma non mi è sembrata molto convinta diciamo , presto la “proverò”( qualcuno la conosce?)
Anche se credo che in quel locale non si possa fare granché
Infatti è lo era anche.Se penso che nell'ormai preistorico 2018 o forse addirittura fine 2017 il monella mi sembrò uno dei migliori locali che avessi mai visto a livello di pedana, i vostri messaggi mi riempiono di tristezza e chiariscono sempre più come sia ormai tutto finito in generale
Sarebbe lo chic?in che zona è?Passato allo chic molto meglio del monella, al momento lo preferisco. Anche se sono 2 locali diversi.
All'uscita dell'autostrada Piacenza ovest, via atleti azzurri d'italia, da parte all'hotel idea.Sarebbe lo chic?in che zona è?
Non miÈ moldava? Dentro non fai niente, ti devi mettere d'accordo e le porti fuori.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.