MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

Visita in una calda serata ferragostiana .Locale climatizzato e ampio il che non guasto! Si é avvicinata una tipa mi pare brasiliana o italobrasiliano molto brava nel intrattenimento e conversazione e per nulla pressante per consumazioni. Alla fine anche nella zona prive una top nel intrattenimento e molto educata.!Mi ha detto però che é discrezionale .Mi sembra Giulia di nome. Contento perché le Rumene con me nel 90per cento dei casi si comportano in modo maleducato e antipatico senza motivo. ...mi hanno detto che sono così di natura con italiani. Piccola recensione su mia serata dopo anni in un lapdance.

Non sono d'accordo. La mia natura di lupo solitario alla fine ha sempre prevalso su tutte le fighette italiane rumene ucraine.. brasiliane ecc.
Spero non distrugga del tutto Ucraina perché sono carine le Ucraine...

E perché hai scritto questo nelle altre chat? La maggior parte delle ragazze che si trovano nei locali soprattutto al monella sono dell'est!

Io non ho problemi, qui hai scritto che le draculine si comportano male, in altri post hai scritto l'incontrario! Forse tu hai problemi?

Ok. Capisco. Non posso contribuire economicamente al forum che la cosa più importante sempre. Vedo come comportarmi

Ok. Capisco. Non posso contribuire economicamente al forum che la cosa più importante sempre. Vedo come comportarmi
Puoi fare quello che vuoi e puoi scrivere quello che vuoi, però non contraddirti.
E cosa vorresti dire che non puoi contribuire economicamente?

Ok. Va bene. non ho nessuna voglia di polemiche. Che ti sveglii alla mattina e la pensi in un modo e la mattina seguente in altro modo e normale. Contribuire economicamente? Ho speso 950euro in lapdance in tre serate probabilmente perché stavo bene e penso che non mi capiterà di nuovo e quindi i gestori dovrebbero finanziare o Contribuire ai forum.

Certo che con il Maxim club di 10anni fa o prima Covid i gestori avrebbero sicuramente un cliente in meno ! Quello era un parco giochi ... a buon prezzo

Meglio con ucraine e a volte italiane. Però a volte le carrettate di rumene che arrivavano 10 anni fa le rimpiango. E non arriveranno mai più

E si ricordo. C'era Sol ( siamo su Monella )e io appassionato delle Moldovine regione nord Romania molto belline...

Indietro
Alto