MONELLA lap dance - Rottofreno (PC)

ciao era da un pò che non passavo al locale livello estetico calato molto solo lisa si salva favolosa prive con lei ottimo anche tina in prive ottimo anche se esteticamente non un granchè bianca in prive valido altre non so ma l'unica cosa elena in prive provata non fa nulla parla troppo da evitare e poi e sposata con gianni mamma mia e non ascoltate quello che dice non e divorziata anche victoria bella ma nulla in prive cosi anche simona da evitare yana e diana possono essere valide ma non le ho mai provate

Elena non fa nulla???? Ma se tutte parlano e si incazzano che fa troppo in privè??? Non è che sei uno spasimante di quelle li che dici ottimo, Lisa peggiorata fisicamente parecchio rispetto all'anno scorso. Simona in privè le cose minime e teoricamente concesse le fa. Vittoria non so. Poi vabbè te l'anno scorso dicevi che la sentivi ogni giorno scusami ma mi sembra una recensione detta da te un pò di parte

Ma poi TINA privè ottimo bah

Elena non fa nulla???? Ma se tutte parlano e si incazzano che fa troppo in privè??? Non è che sei uno spasimante di quelle li che dici ottimo, Lisa peggiorata fisicamente parecchio rispetto all'anno scorso. Simona in privè le cose minime e teoricamente concesse le fa. Vittoria non so. Poi vabbè te l'anno scorso dicevi che la sentivi ogni giorno scusami ma mi sembra una recensione detta da te un pò di parte
Quindi a tuo parere non è vero che Elena non fa nulla come alcuni dicono?
Non passo da un po' e mai provata ma la ricordo x la sua bellezza e il suo fantastico lato b davvero Top
Abito lontano ma il prox giro che farò al Mone spero di trovarla

Guarda
Quindi a tuo parere non è vero che Elena non fa nulla come alcuni dicono?
Non passo da un po' e mai provata ma la ricordo x la sua bellezza e il suo fantastico lato b davvero Top
Abito lontano ma il prox giro che farò al Mone spero di trovarla
Guarda io sono andato settiman scorsa di venerdì poca gente, unica ferma in prive era elena, tutte li si lamentano di lei , e di certo non possono lamentarsi se non fa nulla perche nessuno ci andrebbe

mi sembra strano allora ti auguro buon divertimento con elena poi non dire che non ti ho detto niente (y) io in realta sono uno spasimente di lisa tu dici che e peggiorata fisicamente che cosa guardi bohh vuol dire che non ci sei mai andato con lei :heart: lisa top e una bomba ha un lato b da paura :love:io sto da dio con lei elena il lato b di una volta non c'è l'ha più secondo e sposata con gianni e non sono un suo spasimante perchè non e il mio tipo ci sono andato poche volte e non fa nulla ripeto!!!io ero in prive con lisa quel venerdi e elena alle 1:15 e uscita dal prive e non lo piu vista dentro nei grandi era in camerino e non e mai uscita ecco perchè non l'hai mai vista in sala non va mai in pedana non fa mai gli spettacoli e lei fa quello che vuole con il rapporto che ha con gianni simona tu dici che fa infatti e sempre fuori in sala sono andato sabato e fino alle 1:00 era sempre fuori in sala vuol dire che fa poco tina invece era in prive ti fa stare bene ed e sempre in prive voi poi potete fare quello che volete spero di essere stato di aiuto

Io ho detto che simona il minimo lo fa poi dipende cosa vuol dire per te fare, che tu fossi uno spasimante/innamorato/fidanzatino/BANCOMAT di lisa si era capito, elena io sono andato e mi sono stradivertito. Hai detto che eri alla 1.15 con lisa e non vedevi più elena nei privè grandi vuol dire che eri lì con la sovietica? Cmq contento te penso che le cose che faccia con te nei privè grandi li faccia con tutti anche nei 20 minuti visto la reputazione. Poi magari mi posso sbagliare ma sinceramente delle recensioni di uno che spasima per lei ci credo fino ad un certo punto

Indietro
Alto