no no non mi fraintendere bacca, io ci credo alla tua esperienza mica la voglio mettere in dubbio,
il fatto è che conosco abbastanza bene l'ambiente e conosco il locale, diciamo che certe cosette in teoria, come dire, mo' non è questo il luogo adatto per entrare nei dettagli...... diciamo che non è la prassi, giustamente come dici tu fare la mezzoretta è un'altra cosa si possono aprire scenari diversi, sempre sapendoci fare e sapendosi comportare off course, non è il mercato delle vacche..-
vabbè significa che tornerò alla carica, ho visto che è tornata settimana scorsa la ns. amichetta, dopo un breve periodo di pausa-
ciao