MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Ragazze di colore presenti ? Locale quindi da evitare?
Ma nooo, il collega voleva dire che a differenza degli altri locali dove sei tartassato dalle ragazze, al Monella lo fai tu l'approccio, se ti piace qualcuna è meglio che vai tu perchè se aspetti lei a voglia!

Di ragazza di colore l'ultima volta ne ho vista una, diciamo che di viso c'è di meglio ma di corpo può andare :poop::ROFLMAO:

Ok grazie per info. Ma quel odioso supplemento ai pagamenti elettronici per accedere ai prive una volta 2 volte alla terza volta non la sopporti più ...e alla fine fai un salto a Castelvetro dove ci sono promozioni non balzelli fastidiosi e irritanti !

Ciao ragazzi io sono di passaggio ho visto il locale e ho cercato trovando questa community prima che ci vado volevo sapere cosa si riesce a fare in privè 😂😂

Ciao anche da parte mia io sono lontano dal Mone e non vengo da quando andata via la mitica Alexandra molti di voi penso la ricordano vero che va anche a gusti e i privè sono soggettivi ma confermate che non c'è nessuna al suo livello estetico o almeno di privè...? E comunque bella.... Presto voglio rifare un giro x capire qualcuno può consigliare qualcuna... Grazie a buon rendere

Ma sta famosa Alexandra, molto bella, ma mai potuto fare privé,dico osannata da tutti era permesso fare più del normale privé con sigle base? Cioè faceva seghe pompini eiaculate sul soffitto?
:hunter: :hunter: :girl-blum:

Ma sta famosa Alexandra, molto bella, ma mai potuto fare privé,dico osannata da tutti era permesso fare più del normale privé con sigle base? Cioè faceva seghe pompini eiaculate sul soffitto?

In prive c’è chi si concede veramente?

Indietro
Alto