Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico ti assicuro che nessuna di loro va fuori del locale in tutti i locali che ho visitato mi è stato detto sempre di noE proprio un piacere frequentare il locale e vedere ste lapdancer santarelle( non escono con i clienti e non fanno sesso con i clienti )e l' immancabile direttore di sala . .....
Ma chi va in questi locali deve essere consapevole che non si ottiene niente solo guardare. Massimo puoi fare un ora ma rimanere ore e ore e solo perditempoNon cé da resettare un bel niente per quel che mi riguarda .Cliente che paga fior di quattrini e fa comenti veritieri o sarcastici pwr esperienza vissute che piacia o no fa bene .
Se ti hanno raccontato questo e ci credi sei messo male o fai parte del gioco,non esiste locale dove non esci con le ragazze.poi dipende sempre da cosa vuoi fareAmico ti assicuro che nessuna di loro va fuori del locale in tutti i locali che ho visitato mi è stato detto sempre di no
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.