MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
652
La regola è mai più di due volte al mese nello stesso locale. Lei capisce che non siete presi e vi concede il più possibile perché dopotutto siete sempre soldi, ragionano da commercianti, parlo per esperienza personale, due diverse in due locali ci faccio numeri da circo in pvt, a loro va bene così, non ci pensano nemmeno a mollarmi perché gli tappo i buchi e non rompo le palle con le emoticon, quindi soldi ben accetti. Se mi innamorarsi di una di loro sarebbe l inizio della fine.

Commenta
Reaction score
327
Io penso comunque che il nostro rapporto va oltre i soldi ...se no perché accetterebbe di vedermi fuori ...non son un ricco imprenditore ma ho una paga da operaio ...quindi che motivazioni avrebbe ...non son di certo io che la faccio campare con due tre privè al mese che faccio

Commenta
Reaction score
3.399
La regola è mai più di due volte al mese nello stesso locale. Lei capisce che non siete presi e vi concede il più possibile perché dopotutto siete sempre soldi, ragionano da commercianti, parlo per esperienza personale, due diverse in due locali ci faccio numeri da circo in pvt, a loro va bene così, non ci pensano nemmeno a mollarmi perché gli tappo i buchi e non rompo le palle con le emoticon, quindi soldi ben accetti. Se mi innamorarsi di una di loro sarebbe l inizio della fine.

...parliamo dei buchi che tappi :rofl:

Commenta
Reaction score
366
Io penso comunque che il nostro rapporto va oltre i soldi ...se no perché accetterebbe di vedermi fuori ...non son un ricco imprenditore ma ho una paga da operaio ...quindi che motivazioni avrebbe ...non son di certo io che la faccio campare con due tre privè al mese che faccio
... scusa ma se vi vedete fuori
che bisogno c' e' di andare e spendere nel locale dove lavora ?

Commenta
Reaction score
327
Te la faccio breve ....perché facendo i turni non sempre riesco a far combaciare i miei orari con i suoi giorni liberi ...allora a volte ci vediamo a cena prima che lei va a lavoro tipo sabato o venerdì ...e allora essendo in zona passo anche a trovarla al locale

Commenta
Reaction score
3.399
Non so perché ne parliamo nel thread del monella, cmq andare a cena con la speranza che poi il cliente venga in privè al locale è il trucco più vecchio del mondo. Per la cronaca sono uscite con me lapper (gratis) che non avevano nessuna intenzione di darmela o mettersi con me :prankster2:

Commenta
Reaction score
652
ho sentito amici che sono stati x la vigilia e il locale era vuoto strano
Normalissimo, le poche decenti rimaste sono in vacanza, rientrano alcune solo la sera del 31 già ampiamente prenotate per l intera nottata. Non mi sorprendere se dall anno prossimo i locali iniziassero a tenere chiuso vigilia e natale, ormai non ci va più nessuno in quel periodo.

Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Qualcuno sulla sera del 31 dicembre in merito al Biberon ha speso qualche parola ma sul monella silenzio totale! O Nessuno vi è andato, ed io sono tra quelli , o ci sono un sacco di muratori che si tengono stretta stretta la propria succhia ghinee :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Curioso anche io ma penso i fidanzatini hanno gia prenotato in prive da settimane prima la loro amata e non parlano di sicuro

Commenta
Reaction score
86
Passato sabato a testare questo locale per noi fuori mano, ma nel Tortonese i lap sono scarsi . A differenza del solito - sul lavoro sono solitario - ero con due amici anche loro alla prima visita.
Gradevole la pedana con 20 ragazze che poi chiudono con breve topless.

Commenta
Reaction score
86
Su 20 na forse qualcuna di più ma erano in prive'...direi 10 notevoli le altre eccessive (silicone) o comunque fuori dai miei canoni. A me piacciono le studentesse ukr/russe e qui tra me e gli amici ne abbiamo contate due. Ingresso con consumazione tua e poi se vuoi paghi consumazione alla ragazza...si e no fai privé con 30/40 euro guardi spettacolo, bevi e due chiacchiere.
Fatti in totale tre privé da 50 (10 min)...normali nel complesso

Commenta
Reaction score
86
Il target predominante tipo "ragazza "prof da lap" non mi piace e quindi non tornerei...se non che una studentessa ukr mi intriga...

Commenta
Reaction score
3.399
Curiosità cosa ti ha spinto ad andare a lap con quel paradiso di ragazze del tuo genere che hai sotto casa? La presenza dei privè?

Commenta
Reaction score
86
Soprattutto il fatto che ero in compagnia e poi vedere qualcosa di nuovo non guasta mai. Il bilancio non è negativo, da prive da 10min non potevamo aspettarci altro. In ogni caso le ragazze dei lap per me non sono interessanti come quelle dei night, troppo professionali. Ma ripeto variare è bene.

Commenta
Reaction score
2.039
Hai variato scegliendo il meglio in zona: Alexandra Lucia Sharon Ava Any Anda (new ) valgono il biglietto d'ingresso. Simona Diana Sara Sofia Isabella Ukraine altri validi elementi

Commenta
Reaction score
327
Nudoland sei il salvatore aranzulla dei lap dance :rofl: piuttosto dammi qualche info che sarà un anno buono che non ci vado al Monella lavora ancora una certa Anna ungherese ? Avevo il suo numero pure ...non era male sia fisicamente che di viso mi arrapava parecchio e in privè ci sapeva fare almeno con me ...

Commenta
Alto