- Reaction score
- 117
Ragazzi una domanda secca, visto che si è sempre parlato che fare più di 20 minuti non ha senso..
Facendo un’ora si ottiene di più ??
quello che sicuro hai in più è la spesai anzichè 100 euro o 110 con carta spenderai 300 o 320 con carta e ovviamente in un ora con quello che hai speso non farai certo il marcione per offrirgli almeno un altra consumazioneRagazzi una domanda secca, visto che si è sempre parlato che fare più di 20 minuti non ha senso..
Completamente d’accordo300 - 320 euro nel divanetto di un lapdance... non ci credo,
si spende 100 a chiasso per trombare in camera, scegliendo tra una quarantina di ragazza.
Andate dallo psicanalista, detto senza offesa, c'è qualche problemino da risolvere...
E la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato localeCompletamente d’accordo
eva non lavora più al monella ormai sono 6 mesi ma non ti so dre se ha smesso o ha cambiato localeE la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato l
Ti ringrazio della rispostaeva non lavora più al monella ormai sono 6 mesi ma non ti so dre se ha smesso o ha cambiato locale
Una sera avevo privatizzato Simona 20 minuti ma non e stato un gran prive con Anna sì ci divertiva di piuTi ringrazio della risposta
O magari tornerà tra nove mesiE la Eva bionda mi sembra che mi aveva detto che era moldava non lo più vista al locale a smesso pure lei o avrà cambiato locale
solitamente le ragazze fidanzate concedono meno, così mi dicono tutti.. 🤣🤣🤣Una sera avevo privatizzato Simona 20 minuti ma non e stato un gran prive con Anna sì ci divertiva di piu
E di Monich che mi dovete ragazzi e valida in privesolitamente le ragazze fidanzate concedono meno, così mi dicono tutti.. 🤣🤣🤣
si monique e validissima ANCHE CON 30 O 40 MINUTI E VAI SUL SICUROE di Monich che mi dovete ragazzi e valida in prive
Ok grazie mille del consigliosi monique e validissima ANCHE CON 30 O 40 MINUTI E VAI SUL SICURO
Anche con 20 😇si monique e validissima ANCHE CON 30 O 40 MINUTI E VAI SUL SICURO
no al massimo 30 o 40 minutiAnche con 20 😇
Adesso quando vado al locale se è libera la privatizzono al massimo 30 o 40 minuti
Frequentavo il locale anni dà quando c'era Selena Sharon Ruby ecc. Allora si può dire che era una bella pedana di ragazze.Adesso quando vado al locale se è libera la privatizzo
adesso non più non e come prima purtroppoFrequentavo il locale anni dà quando c'era Selena Sharon Ruby ecc. Allora si può dire che era una bella pedana di ragazze.
Buona sera ragazzi è già da un po' che non vado al locale c'è qualche rientro di qualche ex ballerina o qualche new entriadesso non più non e come prima purtroppo