MONELLA RUSSA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monella Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-monella-russa-ti-xdcr53050374
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ,BJ, BBJ, 69, DATY, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa, bassina
ATTITUDINE: porca, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32806958xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, questa MILF dell'est l'ho incontrata due volte, una prima a settembre e la seconda volta giovedì scorso. Non si tratta di una bellissima donna, ma molto simpatica divertente, porca e abbastanza brava in tutto, diciamo che si tratta di quel genere di donne che sono in grado di metterti a tuo agio facendoti giocare senza fretta e ti lasciano andare con il desiderio di tornare xkè ti sei divertito staccando completamente la spina...compensa la non eccezionale avvenenza con altre doti :) .
La prima volta la contatto e mi guida meglio di un navigatore, il posto è molto facile da raggiungere e vicino c'è un grande parcheggio, a pochi metri dallo stesso vi è la casa dove riceve, all'ultimo piano di un palazzo molto tranquillo, il palazzo ha tre piani in tutto. La seconda volta anche se a distanza di mesi si ricordava di me e quindi non sono servite altre indicazioni o problemi.
l'appartamento è molto confortevole e comodo. Lei ti accoglie sulla porta, non è molto alta intorno al metro e sessanta/sessantacinque, con un gran sorriso, e un vestino largo e corto, niente lingerie o altri ammennicoli. Mi invita ad entrare e mi fa spogliare, mi riempie di complimenti mi chiede se le vado bene e mi chiede di versare l'obolo (la seconda volta sapendo che pago senza tirare sul prezzo o altro mi ha chiesto il conquibus alla fine dell'incontro)...neanche il tempo di svestirmi e lei già è nuda, è un po' in carne con una quarta abbondante di seno e un bel culone grosso ma non sfatto (le foto sono fake e ci mancherebbe, ma ogni tanto proviamo anche qlkn senza foto :) ).
Mi chiede se preferisco il sesso orale con o senza condom, le dico senza, nessun sovrapprezzo, bene così...lei inginocchiata sul letto ed io in piedi davanti che la palpo ovunque riesca ad arrivare, mentre mi infila la lingua in bocca, per diversi baci con la lingua che si protrarranno per tutta la durata dell'incontro...intanto con una mano mi accarezza dolcemente il cazzo x farlo diventare più duro...e subito giù di bocca, il pompino è profondo e ben fatto, nulla di eccezionale ma cmq bello. Eccitatissimo la prendo la metto a gambe aperte e mi dedico alla figa, grossa, con labbra esterne molto grosse, ma pulita e profumata, dopo un po' le chiedo di fare un 69 ed anche lì assolutamente non male, non gradisce molto la lingua in culo in profondità, e subito mette in chiaro che il sedere è off-limits, niente sesso anale, vabbè mi aveva già informato...il petting va avanti per diverso tempo e cominciano le danze solo quando sono io a chiederlo (come detto nessuna fretta). Le chiedo di venirmi sopra e lei piantando i piedi sul letto si accovaccia su di me infilandosi il pene dentro, non prima di avermelo incappucciato. Dopo lo smorza candela, siamo passati ad una missionaria poi più profonda quando le ho alzato le gambe, prima tutte e due poi solo una prendendola dal lato, per poi finire con una bella pecorina...coccole, chiacchiere, pulizia, baci ed infine saluti.
Come detto ha una netta propensione al GFE, non mette fretta e puoi fare ciò che vuoi tranne il lato B, non mette addosso quella tensione che ti porta a concludere in fretta per cellulari che squillano o strani rumori provenienti dall'esterno o dall'interno della casa :) . Però se si cerca la bella donna avvenente e magra passare oltre, non è una BBW, ma diciamo intorno ai 70-75 kg, non è brutta ma neanche qst bellezza.
Un saluto a tt gli iscritti :)
 
Alto