Monic - bari - bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monic-fascino-splendente-solo-n6w826666325
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: oggi pomerig.
NOME INSERZIONISTA: Monic
NAZIONALITA': dice Ungherese
ETA': sulla +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 95%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+FCK 70 bbj+fck 100 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Di passaggio a Bari libero dopo disbrighi vari verso le 14:00 chiamo Hellen su duel cell, entrambi spenti, provo qualche altro numero recensito e niente.
Allora provo a chiamare Monic che avevo visto ieri, chiamo in privato e mi risponde.
Dalla voce mi e' sembrata molto naturale e mi dice che parte da 50 per una cosa normale..e' quello che cerco visto il tempo tiranno.
Mi indica la location in pieno centro zona corso cavour in una traversa prima del cavalcavia.
Arrivo al civico, squillo e mi apre.
Mi accoglie una bella ragazza capelli a caschetto bionda, occhi azzurri alta circa 1,75 bel fisico asciutto e una 4 di seno.
Ma la cosa che piu' mi ha colpito e' la sua gentilezza e disponibilita', e tranquiliita' dice che e' appena arrivata e resta per una settimana.
Non mi ha meso nessuna fretta, bj + fck in varie posizioni, bel posteriore, belle tette, bacetti e carezze varie. Il tutto e' durato una 20 di minuti.
Sono andato via soddisfatto. Lei corrisponde alle foto solo il viso e' patinato ma e' lei e con tutti gli annunci fake che ci sono direi che mi e' andata bene.
Ci tornerei. Mentre mi rivesto mi espone le sue sigle e tariffe, dice che fa tutto anche BBJ e non fa anal.

cell: 32810923xx

ciao a tutti.
:good:
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Complimenti, bella manza! :clapping:

Aggiungo matrice.
 

Allegati

  • Monic - bari - bakecaincontri.zip
    158,2 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Ottima recensione, finalmente qualcosa di positivo. L'avevo chiamata nel pomeriggio e mi aveva detto che fino a mezzanotte era disponibile, però chiamata alle 23.40 aveva il tel spento. Ritenterò fino a domani, poi sarò fuori città.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Gazie per la rece, credo che una bella costata al sangue bisognerà farsela....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho letto le rece dal link di brescia e non saprei se si tratta della stessa ragazza, a me ha detto che e' ungherese e che e' stata parecchio tempo a roma.
Secondo me l'eta' giusta e' 30-35. Comunque non ha un filo di pancia, che io ricordi ha un tatuaggio abbastanza grande sul ventre, non ne ricordo altri. Di viso e' carina e direi persino bella, belle tette certo non dure come un pallone da basket, sedere tonico, quando si e' messa a pecora era un belvedere c'era anche uno specchio con visuale laterale.
A me non iteressa FK,DATY e slinguazzamenti vari e manco ho chiesto, e poi ragazzi con quello che c'e' in giro e a v.u. che trovate? Poi ci lamentiamo che sparano 2 o 3 50 e hanno piu' silicone che il resto e le foto sono false.
Per me e' ok.
 
Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... w826666325
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: oggi
NOME INSERZIONISTA: Monic
NAZIONALITA': dichiara Ungherese
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne che per le frasi "calda... trasgressiva...dea dei preliminari.."
SERVIZI OFFERTI: RAI1, COVERED BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto reali 100%
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Mi sono iscritto da poco al forum e, sinceramente, per bagnare adeguatamente la mia prima rece non intendevo rifarmi ad esperienze passate, ma ad una fresca, fresca di giornata.
Così oggi mi son messo alla ricerca di una candidata e , senza nulla togliere alla suddetta presso cui mi son recato, trattavasi della terza scelta, ma mio malgrado ho dovuto accontentarmi per via dell'indisponibilità delle altre preferite.
Chiamo e mi risponde al secondo squillo; mi indica la location in traversa famosa via intitolata allo storico primo presidente del consiglio del regno di'italia, ed in breve la raggiungo.
Nessun problema all'ingresso: richiamo per apertura portone e salgo al piano dove mi attende con porta socchiusa.
Entro e mi accoglie con un bel sorriso e constato con soddisfazione che è proprio quella delle foto.. tuttavia... dimostra qualche piccolo cenno di decadimento fisico, specialmente al sedere che non è proprio tonico, il che mi fa pensare che abbia superato abbondantemente i 35 e che sia alle soglie dei 40.
Mi fa accomodare in una piccola stanza con grande specchio alla parete, ben riscaldata.
Concordiamo il regalino a 50 con riserva di raddoppiare se necessario , ma alla fine non servirà ( alla mia precedente esperienza tale comportamento avrebbe evitato un mezzo flop, ma è un'altra storia.. ).
Ci spogliamo ognuno per sè e qui resto un po' deluso perchè da una che si professa "dea dei preliminari " mi sarei aspettato un'atteggiamento molto piu' propositivo... invece dopo uno scarno social time, mi incappuccia l'arnese senza neppure averlo fatto erigere e parte con un covered bj appena sufficiente .
Una volta indurito, mi sale sopra e si esprime in una poco piu' che decente cavalcata , ma si gira sempre ai miei timidi tentativi di baci.. cmq è una bella donna e sentirmela addosso fa il suo effetto.
La interrompo e la prendo da dietro per un po' ; è piacevole al tatto ma non entusiasmante.
Cambio per il gran finale la giro verso di me e le apro bene le gambe a compasso per poterglielo far sentire meglio e godermi le sue belle tette ( siliconate ) e così.. tra una succhiata ai capezzoli e una strizzata... vengo.
Pulizia di rito con scottex e salvietta e se ne va dalla stanza a lavarsi lasciandomi il tempo di ricompormi.
Breve scambio di battute quando rientra, poichè le chiedo cosa ne pensa di Bari e dei baresi e lei mi risponde :"bene, ma non so se mi conviene mettere annuncio sul giornale.."
Insomma, avrete capito che alla fine non sono molto entusiasta dell'esperienza, pur se va detto che a quel rate non c'è assolutamente nulla di meglio in circolazione, che io sappia.
 
Commenta
Alto