Escort Monica 3516067257

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
11
Numero di telefono: 3516067257
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Italiana | Megaescort | MONICA ITALIANA SOLO ALTRUI DOMICILIO O MOTEL
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale a circa due mesi fa ma sicuramente lei è sempre attiva. Dopo un'attenta ricerca mi imbatto nel suo annuncio che dal mio punto di vista si presenta piuttosto interessante. Dopo averla contattata telefonicamente ci accordiamo per vederci direttamente in motel su Brescia volendo in alternativa lei viene anche a casa. Dopo esserci presentati procediamo ai classici lavaggi di rito (lei è estremamente pulita e ordinata) per poi dedicarci tranquillamente a noi due. Il suo corpo nudo è decisamente eccitante soprattutto per via delle sue forme naturali e mediterranee. Dopo esserci toccati reciprocamente e baciati lei inizia un bbj decisamente caldo e lento stando molto attenta ai tempi e a farti star bene. Dopo essermi dedicato in successione al suo sesso che risultava piuttosto gradevole e profumanto decido a questo punto di prenderla prima a smorza candela e poi successivamente da dietro cosa che la rendeva ancora più sexy di quanto già non lo fosse fino a raggiungere il piacere. Il dopo devo dire che è stato anch'esso interessante in quanto si tratta di una donna che secondo me denota una certa intelligenza e per niente fredda visto che ci siamo rilassati facendo quattro chiacchere prima della doccia finale di entrambi. Ottima esperienza che spero di ripetere. Attenzione merita il massimo rispetto e seleziona al meglio i suoi incontri.
 

Allegati

  • 14920065.jpg
    14920065.jpg
    57,2 KB · Visite: 57.303

Numero di telefono: 3516067257
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MONICA ITALIANA ALTRUI DOMICILIO O MOTEL
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monica
Nazionalità: Italiana
Età: 30/35
Altezza: 165/170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avendo voglia di qualcosa di sfizioso e sostanzioso e prima delle ferie estive, attratto dalle foto di questa signorina un po’ in carne come piacciono a me, contatto Monica, che avevo già precedentemente contattato ma mai conosciuta e ci accordiamo per un incontro in Motel in quel di Brescia. Lei arriva puntuale, lasciamo i documenti e subito in camera ci abbracciamo le nostre lingue si cercano, abbraccio il suo corpo bello pieno, ci tocchiamo entrambi e l’eccitazione sale a mille, breve passaggio in bagno e via sul letto. Lei è giovane è bella e formosa nei punti giusti con un bel culotto tutto da mordicchiare, comincio a leccare prima lentamente e poi con foga il frutto proibito che comincia a bagnarsi e emettere umori gustosissimi che fanno salire l’eccitazione sempre di più, ci mettiamo a 69 per gustarci entrambi e devo dire che ci sa fare con il dolce passero in bocca. Dopo esserci gustati a vicenda mi veste il fratellino e sale sopra cavalcandomi per bene mentre con la lingua in bocca pastrugno quelle belle tette natur, quindi pecorina dove inarca la schiena e mi porge il culotto da leccare per bene, ma purtroppo non penetrabile, peccato, quindi andiamo per la passera che è bella bagnata e il fratellino entra comunque mooooolto volentieri. Quindi al culmine, tolgo il vestitino, mi sega e le vengo tra le tette con gran soddisfazione. Direi una bella trombata, con una bella ragazza, non tra le più maiale da me conosciute ma magari incontrandola altre volte e conoscendola meglio si lascia andare ancora di più. Sicuramente Monica è da rivedere.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto