Finalmente, passando da Bs sono riuscito a incontrare monica.
E' stato davvero un incontro interessante: lei è simpatica, ti fa sentire a suo agio, vuole creare un feeling con la persona che le sta di fronte.
Abbiamo chiaccherato piacevolmente, del brasile, sua terra, di brescia, del suo lavoro...
che dire, mi ha offerto un servizio completo per 100 dobloni, rai2 compreso. Bacia con passione, pompa coperta, ok, ma non sono un purista del bbj a tutti i costi.
si struscia e bacia per un po' e poi comincia a lavorare sul fratellino, lo copre quasi subito e lvora discretamente di bocca... senza mani, come preferisco...
incominciamo con le solite posizioni, e poi, mettendosi a pecos mi offre il suo bel culetto.
Dopo una buona stantuffata mi dice di mettermi sotto che vuole scoparmi lei, io accetto e mi faccio finire in bellezza.
Monica, così dice di chiamarsi, ma poi mi confida il suo vero(forse) nome, non ha un gran seno, una prima, direi, ma tutto il resto, (a me il viso piace molto e il fisico altrettanto) la fa diventare una buona compagnia per le nostre orette di relax.
Ringrazio tutti per avermela fatta conoscere!
salut!
$