MONICA aka MILLY - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
0
Re: MONICA aka MILLY - BRESCIA - BAKEKA

Benvenuto gnaro!
per ampliare un attimo la tua recensione potresti per esempio descrivere:
la location, accesso, privacy, pulizia...
la presenza di coinquiline
e poi, che ne so, fai un po' tu!
ciao!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MONICA aka MILLY - BRESCIA - BAKEKA

Peccato che s'è fatta una bella confusione qui su questa ragazza.
La ragazza in questione ovvero Mylly o Monica è a mio avviso una delle migliori sulla piazza bresciana.
Parte con un rate di 70 per una cosa normale.Io l'ho incontrata 3 volte e ci tornerò ancora,cosa molto rara per me che mi piace cambiare di solito. Bacia che è na meraviglia e non si tira mai indietro. Sa fare il suo lavoro,anche se mi ha confessato che non le piace e vorrebbe smettere il prima possibile, lo fa con passione.
Non so se sia un caso che succeda cosi con me,ma non credo leggendo fagianello e cielochiuso.
Di viso non è sicuramente una barbie,ma non dispiace. Ha un bel fisico asciutto e slanciato,pecca un po di seno.
Le foto sono sue ma dichiara 2-3 anni di meno di quelli reali,questo lo so di per certo
La location purtroppo è il solito posto di U.M. C'è qualcuno in casa con lei, ma non ho mai visto ne sentito nessuno e non so chi sia(ha una tenda tirata che separa il salotto dal resto dell'appartamento). Cmq non ho mai sentito una parola di altri mentre stavo con lei,quindi presumo che sia una sola persona....comunque sia,sembra di essere soli in casa.
In quanto a pulizia sua e dell'appartamento io non ho nulla da ridire,mi pare tutto a posto. Altra nota,di solito non lavora nei w-e. Io le ho dato i 70 pattuiti la prima volta,mentre poi ho pagato a fine prestazione con aggiunta di regalino perchè mi fa stare davvero bene ogni volta. Inoltre ogni incontro è stato diverso dal precedente,non è una macchinetta programmata come tante altre. Vero che s'è creato un bel feeling,ma io la adoro!

Commenta
Reaction score
0
sono ritornato da lei l'altro sera e devo dire che mi sono trovato bene come le altre volte

Commenta
Reaction score
0
Finalmente, passando da Bs sono riuscito a incontrare monica.
E' stato davvero un incontro interessante: lei è simpatica, ti fa sentire a suo agio, vuole creare un feeling con la persona che le sta di fronte.
Abbiamo chiaccherato piacevolmente, del brasile, sua terra, di brescia, del suo lavoro...
che dire, mi ha offerto un servizio completo per 100 dobloni, rai2 compreso. Bacia con passione, pompa coperta, ok, ma non sono un purista del bbj a tutti i costi.
si struscia e bacia per un po' e poi comincia a lavorare sul fratellino, lo copre quasi subito e lvora discretamente di bocca... senza mani, come preferisco...
incominciamo con le solite posizioni, e poi, mettendosi a pecos mi offre il suo bel culetto.
Dopo una buona stantuffata mi dice di mettermi sotto che vuole scoparmi lei, io accetto e mi faccio finire in bellezza.
Monica, così dice di chiamarsi, ma poi mi confida il suo vero(forse) nome, non ha un gran seno, una prima, direi, ma tutto il resto, (a me il viso piace molto e il fisico altrettanto) la fa diventare una buona compagnia per le nostre orette di relax.
Ringrazio tutti per avermela fatta conoscere!
salut!

$

Commenta
Reaction score
0
Ma scusa leggendo sopra La monica in questione diceva che secondo canele off-limit mentre tu dici diversamente. Non è che si stà parlando di due persone diverse ?

Commenta
Reaction score
23
Re:ELLEN (ex MONICA/MILLY/DYANA) - BRESCIA - ROSAROSSA

rivisitata in questi giorni (dopo 2 anni)
riesumo questo 3ed solo per aggiornare i colleghi:
nuovo nome di battaglia,
nuove foto e nuova location in nuovissimo appartamento a BS2,
purtroppo ha ritoccato un po' il rate
(niente di trascendentale: 100 kmh,assolutamente in linea con la concorrenza vista la bella location)
nuovo anche il n di tel:
389.12.37.1xx

Di lei si è già detto a suo tempo,
aggiungo solo che l'ho rivista molto volentieri
e abbiamo parlato di tante "amiche" che a suo tempo
bazzicavano a UM: ora il posto pare semideserto al confronto

ecco il link

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1NDU_.html

la matrice più tardi,
mia moglie mi sta chiamndo ...
:)

Commenta
Reaction score
23
dopo uscita serale con consorte da amici:
ecco che vi sforno anche la matrice del nuovo annuncio e nuove foto,
al n. di tel ho cancellato le ultime 2 cifre come da nuove direttive
;-)
INDEX 389.12.37.1xx

Allegati

• ELLEN.zip
    230 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
0
Io l'ho spuntata ancora con 7okm, comunque c'è un pò di confusione con i nomi. L'ho chiamata al vecchio numero....
se non sbaglio nello stesso lussuoso palazzo c'è un'altra collega (Alessandra)

Commenta
Reaction score
1.348
X me questa ragazza è la mia isola felice. Non è issima però se voglio andare sul tranquillo, senza fretta, senza telefoni, senza menate, senza complicazioni lei è perfetta

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Provata anche io settimana scorsa, il rate è stato di 70 rose, lei è veramente molto
disponibile e carina, con me ha fatto BJ cover,fk, daty e rai1.
Facile da trovare (zona bs2) ed ottimo il social time, non mette fretta.
Corrisponde esattamente alle foto pubblicate.

A presto

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovarla ed e sempre molto gentile e disponibile per 70 rose bj cabrio fk daty rai1(possibile anche rai2 per 100)tutto fatto con calma
ottima per andare sul sicuro

Commenta
Reaction score
14
squol ha scritto:
sono passato a trovarla ed e sempre molto gentile e disponibile per 70 rose bj cabrio fk daty rai1(possibile anche rai2 per 100)tutto fatto con calma
ottima per andare sul sicuro

Non per romper le balle a nessuno ma...

Uno straccio di recensione seguendo la scheda costa così tanta fatica?
Ovviamente non mi riferisco direttamente e solo a te squol ma ai tanti che intervengono scrivendo informazioni striminzite.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1.348
Acc ci siamo beccati lo shampo dal gattone. Comunque mi sembrava di averla recensita con il nome di MONIK. Possibile ke lo abbia fatto sul EF? E' passato cosi tanto tempo dal primo incontro? starò invecchiando?.

Commenta
Reaction score
0
Gentili amanti della patata pay è un po' che non vedo annunci della girl in oggetto.
Ciò nonostante, siccome è una vecchia fissa, ho provato a contattarla ai due numeri che ho salvato. Risultano attivi ma ahimè senza alcuna risposta.
Siccome mi è parso di aver capito che tra i frequentatori del forum vi sono alcuni fan della girl sono a chiedere se è ancora in attività e se potrò farmi il regalo della befana che sogno ormai da 2 anni.
Grazie e auguri a tutti di un buon 2011 ricco di soddisfazioni e divertimenti con le nostre care amiche.

Ps ero in dubbio se postare nell'area richieste informazioni o qua dove e' gia' presente la rece, spero di non aver sbagliato

Commenta
Reaction score
1.348
Se tel acceso dovrebbe essere ancora in zona, Altrimenti è tornata a casa x vacanze comunque fino a mese scorso sempre in attività.

Commenta
Reaction score
0
Grazie, in effetti anche io avevo fatto il medesimo ragionamento: telefono acceso = lei in attività ma impegnata.
Continuerò a provare finchè... Non deciderò di tradirla.
Grazie ancora.

Commenta
Alto