MONICA - ALESSANDRIA - ALTRO

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MONICA massagiatrice e amante dei preliminarii
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagn...amante_dei_preliminarii-alessandria-88133.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Venezuelana, comunque con accento ispanico, a suo dire residente a Brest in Normandia
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche chilo fa e (forse) senza photoshoppamenti vari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai 1, rai2, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, rai 2, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa completa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: lato B maggiorato rispetto alle foto ma piacevole per glia amanti del genere, una vistosa cicatrice al basso ventre
ATTITUDINE: Molto cordiale e disponibile.
REPERIBILITA': ottima - 10 minuti dalla telefonata all'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento nel corso del filosofo nato a Treviri, Piano rialzato con 5 scalini da percorrere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074436xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata in un appartamento in fondo al sopracitato corso, piano terreno. Cordiale e disponibile, mi ha schiaffato un bacio in bocca di benvenuto e subito illustrato il menù e il listino, peraltro già comunicati per telefono, andiamo in camera,e mi precede sculettando piacevolmente, Contrattazione di rito, per una cosa completa chiedeva 100, ma accetta 70, quindi che le danze abbiano inizio. Non mi chiede se voglio andare in bagno, ma ero comunque fresco di doccia. Si toglie il Rossetto per evitare problemi. Partiamo con un massaggio con olio che man mano diventa più spinto. Lei è pulitissima, non dice no a nulla, chiede solo di fare con calma. Ottimo BBJ. Varie posizioni su letto e a bordo letto. Risciacquo dell’amico e nuovo massaggio finale. Donna piacevole, i lineamenti del viso sono piacevoli.
Ecco fatto! Auguri di buona settimana patatosa a tutti! Ciao!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 556
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,2 KB · Visite: 151
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,5 KB · Visite: 136
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Azz, vero! Prima d'ora non sapevo chi fosse Sara Stokes! Però devo dire che la ragazza una certa somiglianza ce l'ha, magari ha cavalcato l'onda!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Lato B grosso da sudamericana. Seno piacevole. Una evidente, recente e lunga cicatrice sul basso ventre che a me non fa impazzire.
Io non penso di ritornarci se l'informazione può essere utile, ma una volta ci sta.
 
Commenta
Alto