MONICA "ATTIMO FUGGENTE" - RIMINI - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... rsk9802248
http://urbino.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 9tk9483252
CITTA DELL'INCONTRO:Cesena
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 28 dichiarati, puo averne qualcuno in più, ma ci siamo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio, non è corredato di foto, vedere descrizione.
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, CIM (COB,CIF), daty, 69, balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA:200
RATE CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona! Giunonica, maggiorata, formosissima ma fisicamente tonica e soda.Alta, culo opulento,tettone naturali 5a abbondante naturali.Viso da porcellona, arrapante, capelli corvini media lunghezza.
SEGNI PARTICOLARI:tatuaggio sopra la caviglia sinistra raffigurante fiore tribale.
ATTITUDINE:Gentile, disponibilissima, simpatica. A letto partecipativa, propositiva, porca. Una belva del sesso.
REPERIBILITA':Difficile. Solo outcall.
LOCATION: Mio albergo.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 6.5 SERVIZI: 8.5

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 17 maggio '09

All'imbrunire di una giornata trombatoriamente insoddisfacente, non mi do per vinto, voglio l'incontro che mi rimetta in pace i sensi, e contattando Monica, trovandola con molta fortuna disponibile, come si suol dire, pesco davvero il Jolly !!!
Dopo colloquio telefonico, ci accordiamo per l'incontro, poche parole e ci intendiamo subito, mi chiede solo l'eta, e dopo mi da l'OK.
Dammi il tempo di farmi sexy per te ed arrivo mi dice!
Dopo un'ora o poco più, eccola che me la vedo arrivare a destinazione nell'Hotel dove alloggio, ubicato nelle amene collini cesenati.
Inocontrare a scatola chiusa si sa, comporta dei rischi, ma quando me la vedo arrivare, tiro un sospiro di sollievo.
Mora, supersexy in un abitino a fiori frou frou svolazzante,che malcela le sue forme a dir poco esplosive, su tacchi a spillo alti, con incedere sicuro arriva verso me.
Baciamano e la invito ad accomodarsi al mio tavolo nel dehor del ristorante, dove ci facciamo insieme una bottiglia, lei andrà oltre anche con un delizioso liquorino di frutta, che le piace da morire.
Subito gran feeling, lei molto simpatica e chiacchierona, ma al contempo eccitante.
Con molta femminilità ed in modo troiscamente sapiente, fa di tutto per colpirmi, nel mentre parla concitatamente con lieve ebbrezza dovuta ai drink, scoscia, si umetta le labbra, si passa la mano sui capelli corvini, quasi a farmi capire di li a breve cosa mi aspetterà.
Sguardo da pantera!

Cosicchè, dopo un'oretta di socializzazione entro la quale ci sentiamo già vecchi amici, saliamo in camera per dare il via ai godimenti, mi sussura sconcezze all'orecchio, mi bacia.Sono già incannato al massimo.
Qoando dopo essermi lavato, dal bagno entro in camera la trovo già distesa che si masturba eccitata, mi avvicino ed è un lago, bagnatissima, la figa pelosissima old stile, è imperliata di umori, e profuma di FICA, un profumo intenso ed ottenebrante di FICA vera !!!
Mi ci tuffo letteralmente e con avidità la delizio sapientemente di lingua, vorrei mangiarla, la mordicchio, la succhio...
sobbalz e gode inciotandomi, iniziamo un turpiloquio che sarà il leit-motiv di tutto l'incontro, sempre più spinto, reciproco, eccitante.
Non vede l'ora di contraccambiarmi, così a 69, continuamo a deliziarzi reciprocamente...
Che bocca che lingua, pare voglia divorarmelo, insaliva ed affonda con decisione, mi lava letteralmente i gioielli di famiglia, ingoia fino alla base in deep throat famelicamente.
La faccio continuare ancora piazzandola a pecorina al mio fianco, davvero una "luminare" della pompa.
Vuole esibirsi, farsi guardare, vuole masturbarsi, vuole che la ammiri.
Si apre la figa, se la tittilla, se la pastrugna, mi prende la mano per farmi constatare quanto è bagnata e mi guarda quasi con senso di sfida.
Nel mentre e costantemente, baci profondi, lingue serpeggianti infuocate.
Smania, e arrivata alla giusta cottura, mi implora di prenderla e così la infilo alla pecorina, per una cavalcata selvaggia, con lei che rotea il cilone opulento, mi viene incontro trombandomi a tratti.Ci alterniamo nello scoparci a vicenda.
La stanza è pervasa dal profumo di FICA, FICA vera !
Passiamo allo smorzacandela e mi cavalca con ardore, offrendomi le tettone, le suggo i capezzoli GIGANTI, un vero portento della natura, la dimensione è quella di due grandi ciliegie, mature, gustose.
Ancora pecorina, ancora baci, slinguate, strusciamenti bollenti.
Facendola rimanere in posizione, inizio a perlustrarle il buco del culo, alternando la lingua alle dita e quando è allargato ed umidissimo, senza ausilio alcuno di creme, le entro dentro come un grissino caldo nel burro, con lei che eccitata al parossismo mi incita nell'incularla.
La sbatto alternando il ritmo glie lo tengo dentro e quando le chiedo famm sentire il culo mi risponde con contrazioni anali sapienti.
Voglio il finale nella sua bocca, così dopo un lungo pompino finale,le sborro abbondantemente in gola, sputa ed alzandosi mi guarda mentre le colano saliva e sborra dalla bocca nelle tettone.
Ho ancora in mente quest'immagine.
Ci baciamo e coccoliamo a lungo, continuiamo a parlare di mille cose.
Sembra passato un attimo, quando ci rendiamo conto che è trascorda un'ora e mezzo abbondante.
Sopno oltre le 02.00, quando dopo averla riaccompagnata sino al cancello, baciandola le prometto che ci rivedremo e con molta più calma.

Esperienza eccezionale, pochi gli appunti da farle mi ha concesso tutto e tutto è stato ottimo ed abbondante. Forse è stata esageratamente attrice in alcuni frangenti, ma credo sia proprio una caratteristica della sua indole esuberante.
L'incontro si è prolungato ben oltre il tempo stabilito, sicuramente per gradimento reciproco, complici anche la situazione e la location suggestiva.
Monica è una ragazza focosa, simpaticissima, logorroica, che intende questo "mestiere" anche come una valvola di sfogo personale e da tutta se stessa se contraccambiata, giustamente valutata e rispettata.
Non è tipa da paranoie, aperta di mente e non solo... :biggrin:
Se dovessi descriverla fisicamente, la avvicinerei alle supermaggiorate degli anni 40-50 o per intendermi meglio ad una Serena Grandi trentenne, per capirci.
Non è tipa per velinomani sicuramente.
Le sue forme prodigiosamente opulente, sono anche un miracolo di "struttura".Soda e tonica, armoniosa fisicamente, miracolose le tettone.
Alta, 1,76 senza tacchi, appariscente, per la sua stazza imponente, puo' dimostrare qualche anno in più, ma non va oltre i trenta.
Difettuccio lieve , ma davvero lieve nella leggera cellulite nei glutei, ma è poca cosa.
Per gli amanti dell'abbondanza un must !
E' marchigiana di origine, ma Emiliano-Romagnola adottiva, dopo aver vissuto anni a Bologna adesso abita a Rimini, ma si sposta ovunque con predilezione della Romagna.
non sempre è disponibile, a me ha confessato di essere stato fortunato nel "beccarla" una mezz'ora oltre ed avrebbe spento il cellulare.
Opera compatibilmente con gli impegni personali e lavorativi, solo outcall.

Ho postato la rece su Rimini dove é di base, come da regole del forum, anche se gli annunci li ha su bakeca Forlì ed Urbino.

P.S. UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO, VA AL CONFRATELLO CT965 PER LA DISPONIBILITA' ED IL SUPPORTO LOGISTICO... :biggrin:

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Da come la descrivi sembra proprio il tipo di ragazza che mi farebbe impazzire!
Noto però che per l'incontro hai dovuto porgere in regalo 200 rose per un servizio sì completissimo ma per un solo shot e che, sempre da quello che scrivi, costituisce anche il rate di partenza che sicuramente non è per tutte le tasche (mie comprese).
Sai per caso se la tipa si concede anche con un menu più standard ma a rates più umani?
Cmq Lucullus i miei complimenti!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
arancia75 ha scritto:
Da come la descrivi sembra proprio il tipo di ragazza che mi farebbe impazzire!
Noto però che per l'incontro hai dovuto porgere in regalo 200 rose per un servizio sì completissimo ma per un solo shot e che, sempre da quello che scrivi, costituisce anche il rate di partenza che sicuramente non è per tutte le tasche (mie comprese).
Sai per caso se la tipa si concede anche con un menu più standard ma a rates più umani?
Cmq Lucullus i miei complimenti!!! :ok:

Carissimo arancia, eccoti ulteriori delucidazioni:
Riguado al rate, sì, lei parte da 200 minimo altrimenti non si sposta, e pare che abbia addirittura abbassato le pretese, come si legge nel relativo thread info : Collegamento alla pagina web non disponibile era partita chiedendo 250.Il tempo dell'incontro è di 1 ora e mezzo due, nel mio caso, se hai letto la mia rece bene, si è allungato per situazioni particolari gradite da entrambi ed inoltre l'extra time è stato fondamentalmente social time, ergo Chiacchiere.
Chiacchiere pure piacevoli ed importanti per rompere il ghiaccio e creare il feeling necessario.
Il tempo trombatorio è stato di due orette.
Riguardo agli shots, io ne ho fatto uno, ma sai la mia filosofia non è quella svuotapalle, e di tempo me ne serve, mi piacciono i giochi e tante altre cose, la scopata poi è anche importante, ma se non contornata da altro, è a mio parere mera cosa.
Inoltre avevo già dato poche ore prima...
Avessi voluto me ne sarei fatte quante volevo, lei non pone limiti in questo senso.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Sei stato chiarissimo.........cristallino direi!
A malincuore penso proprio che dovrò rinunciare per il motivo che ti ho già esposto!
Grazie mille per le info e la consueta precisione!
Che dispiacere però...........
:cray:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
grande lucullus doppio applauso
finalmente abbiamo svelato le
attitudini della monica,e ora ragazzi
vi raccomando non ci precipitiamo
io sono gia prenotato per sabato :yahoo: :yahoo: :yahoo:

:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Dimenticavo una cosa importante, mi rivolgo a coloro che avessero l'intenzione di incontrarla.
Non gradisce i giovani, dice di incontrare solo uomini dai 40 in su, altrimenti non si trova a suo agio.
Vi avverto, è capace di piantarvi in asso anche all'ultimo momento, se non corrispondete a tale requisito.
Da come mi ha parlato di questo fatto, l'ho vista abbastanza risoluta.
Anche al telefono, oltre essere molto chiara riguardo rate e servizi, chiede subito l'età.
Non barate, altrimenti rischiate solo di perdere tempo.

Altra cosa, mi ha parlato anche dell'amica con la quale è disposta per threesome, giochi lesbo inclusi.
E' bisex e con dovuta discrezione, incontra anche coppie e donne.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
LUCULLUS ha scritto:
Dimenticavo una cosa importante, mi rivolgo a coloro che avessero l'intenzione di incontrarla.
Non gradisce i giovani, dice di incontrare solo uomini dai 40 in su, altrimenti non si trova a suo agio.
Vi avverto, è capace di piantarvi in asso anche all'ultimo momento, se non corrispondete a tale requisito.
Da come mi ha parlato di questo fatto, l'ho vista abbastanza risoluta.
Anche al telefono, oltre essere molto chiara riguardo rate e servizi, chiede subito l'età.
Non barate, altrimenti rischiate solo di perdere tempo.

Altra cosa, mi ha parlato anche dell'amica con la quale è disposta per threesome, giochi lesbo inclusi.
E' bisex e con dovuta discrezione, incontra anche coppie e donne.

:big_boss:

Grazie la metto in lista, fra un mese se sarà ancora qui la farò mia spiegami come mai anche su Rimini è li che riceve o è solo outcall
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Allego lo snapshot dell'annuncio, per quello che può valere (vista la mancanza della foto)
 

Allegati

  • zzz.rar
    10 KB · Visite: 322
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Grazie la metto in lista, fra un mese se sarà ancora qui la farò mia spiegami come mai anche su Rimini è li che riceve o è solo outcall

Ste, l'ho già specificato nella rece :rtfm: SOLO OUTCALL !
In Hotel da concordare insieme, oppure da convocare alla propria location.
Fa anche servizio a domicilio senza problemi.

P.S. Mi raccomando in terra di romagna, tieni alto il nome dei punters Umbri... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella mossa, Luc.
Peccato solo che con l'ing@ non siam riusciti ad espatriare per incontrarci...comunque bella scoperta la tipa.
Eccerto che da uno come te mica ci potevamo aspettare la solita svuotapalle da 50 mele :spiteful:

:good:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Sinistra Reno
Io sarei meno entusiasta della ragazza , non creiamo falsi miti!
Poi ve ne parlerò. Penso che sia il caso di abbassare un po i toni e il rate.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
ludwig68 ha scritto:
Io sarei meno entusiasta della ragazza , non creiamo falsi miti!
Poi ve ne parlerò. Penso che sia il caso di abbassare un po i toni e il rate.

Prima di parlare "a vanvera", descrivi la tua esperienza in modo tale da avere un confronto produttivo sulla cosa. Diversamente interventi come questi lasciano più dubbi che certezze. Per quello che riguarda i rates, non voglio riaprire l'ennesimo capitolo del "club del cinquantino" che pur avendo in alcuni casi le sue ragioni d'essere, sarebbe oltremodo OT.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Sinistra Reno
Non voglio sicuramente riaprire la sterile discussione sul "club del cinquantino" anche perche io non ne faccio parte, ma non per fare lo snob, solamente perchè ho bisogno di tempo e di un attimo di rapporto umano con la girl che col cinquantino non si ottiene.
Tornando alla questione madre, il mio intervento è legato ad un incontro avuto con la ragazza
che purtroppo non rispecchia l' esperienza recensita ,con molta enfasi, dal nostro collega in questo tread. Probabile che la responsabilità sia anche mia, ma oggettivamente credo non ci siano i presupposti per dipingerla come una dea del sesso.
Per questo ho ritenuto gettare un sassolino nello stagno e turbare l'atmosfera troppo su di giri
che si è creata, onde evitare che qualche collega preso dall'enfasi possa poi rimanerne deluso e con le tasche vuote!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
ludwig68 ha scritto:
Non voglio sicuramente riaprire la sterile discussione sul "club del cinquantino" anche perche io non ne faccio parte, ma non per fare lo snob, solamente perchè ho bisogno di tempo e di un attimo di rapporto umano con la girl che col cinquantino non si ottiene.
Tornando alla questione madre, il mio intervento è legato ad un incontro avuto con la ragazza
che purtroppo non rispecchia l' esperienza recensita ,con molta enfasi, dal nostro collega in questo tread. Probabile che la responsabilità sia anche mia, ma oggettivamente credo non ci siano i presupposti per dipingerla come una dea del sesso.
Per questo ho ritenuto gettare un sassolino nello stagno e turbare l'atmosfera troppo su di giri
che si è creata, onde evitare che qualche collega preso dall'enfasi possa poi rimanerne deluso e con le tasche vuote!

...quindi sarebbe una critica a chi ha inserito la recensione? Mi sembra semplicemente che il caro Lucullus abbia manifestato al 110% le sue sensazioni e descritto lucidamente e appassionatamente la sua avventura.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Sinistra Reno
Esatto big per quanto mi riguarda l'esperienza mia è stata piuttosto sciatta mi ha smontato
quasi subito una palese mancanza di cura della persona " Vado in bagno a lavarmi le mani."
Ma che è forse ora di cena?? Poi quando mi sono avventato sulla sua "amica " mi sono accorto
che non aveva detto una cazzata!! Si era veramente lavata solo le mani.
Quando ho tentato un FK si è guardata bene di aprire la boccuccia.
E allora queste cose smontano. Una che pretende 200 + hotel deve essere impeccabile sotto
tutti i punti di vista dall'igiene in primis al look al savoir faire.
Per questo ritengo che quando si fanno delle rece un po troppo caricate "110%"si fanno divertire i colleghi lettori ma non si fa un buon servizio alla comunità!
Scusate la mia amichevole critica!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
ludwig68 ha scritto:
Esatto big per quanto mi riguarda l'esperienza mia è stata piuttosto sciatta mi ha smontato
quasi subito una palese mancanza di cura della persona " Vado in bagno a lavarmi le mani."
Ma che è forse ora di cena?? Poi quando mi sono avventato sulla sua "amica " mi sono accorto
che non aveva detto una cazzata!! Si era veramente lavata solo le mani.
Quando ho tentato un FK si è guardata bene di aprire la boccuccia.
E allora queste cose smontano. Una che pretende 200 + hotel deve essere impeccabile sotto
tutti i punti di vista dall'igiene in primis al look al savoir faire.
Per questo ritengo che quando si fanno delle rece un po troppo caricate "110%"si fanno divertire i colleghi lettori ma non si fa un buon servizio alla comunità!
Scusate la mia amichevole critica!

Non è questione di accettare o meno una critica. Quello che è assolutamente indispensabile è confrontare le proprie esperienze. Chi rimane alla finestra e fa commenti tipo quelli tuoi, da l'impressione di essere alla ricerca di un rissa piuttosto che di un confronto cosa che invece diventa produttiva quando invece si descrive la propira esperienza.
 
Commenta
Alto