Attenzione ! Confermo io quello che Ludwig ha scritto ! Anche io colpito dalla rece ho investito i miei 200 su questa manza e la delusione è stata totale su tutti i fronti ! L'incontro è avvenuto nel noto trombodromo hotel galliano tra frampul e furlè..... allora andiamo con ordine la ragazza un pò robusta arriva con la milf-amica in sella a una fiat 500 e dopo alla fine dell' incontro mi confermerà che erano lì tutte e due perchè avevano battezzato forlì come "la giornata dello spenna-punter"......entriamo nell'alcova (dopo aver già pagato i 50 neuri )e qui incomincio già a preoccuparmi perchè la manza essendo un pò sudata non fa la doccia ma si sciacqua un pò velocemente in qua e là....confermo la sorca era inavvicinabile :bad: .....va beh ho capito proviamo con la specialità della casa la pompa cabrio che tutto sommato fà discretamente e con impegno ma il pensiero di mettere l'arnese in quel pozzo nero mi preoccupava e decido di farmi finire di bocca con sputo.....normalmente x me la doppia è sempre un problema ma decido che x 200 mi devo sforzare anche se il feeling è sotto i tacchi e dopo un pò di chiacchere di circostanza la faccio ripartire con la solita pompa (rai 2 non chiesto ma se l'igiene era quello meglio lasciar stare ....)e con una sudata da GPM del giro d'italia le vengo sul mega-seno (dovuto più al evidente sovrappeso )e chiudo questo deludente incontro il più velocemente possibile.....tempo totale compreso intervallo un'ora 18 minuti e 4 secondi.....non me ne voglia Lucullus ma questa è una scoperta da ricoprire subito !!! P.S. a questo punto un'altro dei super-punter del nostro sito si sacrifichi x chiudere definitivamente i dubbi più che legittimi miei e di Ludwig!!!