Monica - bakecaincontrii - Bologna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-affascinante-ragazza-per-5uph24449323
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': RO
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina, appena un po' abbondante
ATTITUDINE: vd. rece
REPERIBILITA': leggere rece -> "takeaway"

LA MIA ESPERIENZA:
Intanto non sapevo bene dove recensirla visto che è anche OTR in Via degli Ortolani, tra l'inizio (rotonda con via Po') e semaforo via Milano, lato dx (numeri dispari).
Ma visto che l'esperienza si è consumata a casa mia ho pensato che questa fosse la sezione più appropiata.
Al telefono mi aveva detto che sarebbe venuta lei e mi ha chiesto di inviarle l'indirizzo via sms. In realtà dopo mezz'ora mi ha chiesto di andarla a prendere.
Lei è come da foto, 20 anni direi realissimi, bassina ed un po' rotondetta, occhi birbanti e attitudine alla simpatia. Per evitare critiche future da parte di colleghi sottolineo che NON ha un fisico da modella ma neanche difetti particolari.
Il problema più grande è che non capisce quasi nulla nella nostra lingua: dice di essere arrivata da due settimane e potrebbe anche essere così.
Sul campo si rivela interessante. Concede FK il che già scalda la situazione, poi leccarle le tette e la pussy incrementa ulteriormente il feeling con lei che si contorce e mugula :heat:
Quando inizia a dedicarsi al fratellino il BBJ gli riesce particolarmente bene :good:
Niente da dire anche su RAI1 specie in posizione pecora ma anche alla mission dove riesce a mantenere un elevato livello grazie a sguardi molto eccitanti. In realtà c'è molta recitazione e si vede, però è anche chiaro che in fondo si diverte :blum3:
Nota: non mi fidavo per nulla dei suoi preservativi "made in romania" estremamente sottili che, invece, si sono rilevati di forte tenuta!

Saluti. :bye:

INDEX: 38882780XX

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà , la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

[spoiler:35xtspbq][attachment=0:35xtspbq]2011-10-27_215113.jpg[/attachment:35xtspbq][/spoiler:35xtspbq]
[spoiler:35xtspbq][attachment=1:35xtspbq]2011-10-27_215053.jpg[/attachment:35xtspbq][/spoiler:35xtspbq]

Allegati

• 2011-10-27_215053.jpg
    2011-10-27_215053.jpg
    20,3 KB · Visite: 714
  • 2011-10-27_215113.jpg
    2011-10-27_215113.jpg
    26,1 KB · Visite: 710
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto